Discussioni SUREBET
-
@Turok84 perdonami ma MB ti dice subito la puntata massima consentita ,ricordalo per le prossime volte.
-
@miky5181 sì infatti, mi ero regolato su quello ma quando sono andato a puntare me l'ha diminuita.
-
@Turok84 cmq sta diminuendo la quota , vedi se riesci a piazzarla alla quota attuale,MB era l' unica con quella quota
-
@miky5181 no, adesso mi da 0 di puntata massima.
-
@Turok84 riprova piu' tardi ,magari perche' adesso il mercato e' saturo.
-
Ragazzi ma con le surebet c’è realmente il rischio che blocchino o limitino i conti? In quel caso come caspita vi coprit? Vorrei iniziare, ma la paura che possano limitare o bloccare mi blocca.. vedo che ogni giorno è possibile fare surebet!
-
@salvone bloccare il conto per le surebet non so, ma di sicuro ti possono limitare e lo fanno
-
@salvone ti sei iscritto ieri, a che ti servono le sure?
-
@Darth-Vader Sono iscritto da poco su NB, ma sono anni che faccio marchesa Betting. Il punto è che con le surebet il guadagno sarebbe notevolmente più alto rispetto al mb, ma mi spaventa la limitazione dei conti
-
@miky5181 piano piano mi fa rigiocare 10 euro alla volta. qualcosa ho giocato anche su NG. Rischio se l'altra squadra non segna ma a quanto pare è data 1,01 l'over 0,5.
-
@salvone ha detto in Discussioni SUREBET:
@Darth-Vader Sono iscritto da poco su NB, ma sono anni che faccio marchesa Betting. Il punto è che con le surebet il guadagno sarebbe notevolmente più alto rispetto al mb, ma mi spaventa la limitazione dei conti
Spettacolare il marchesa betting
-
@Chopin ahahahah fantastica correzione automatica
-
@salvone per farci soldi con le sure serve molta esperienza e conoscenza dei book, se non le hai tempo un mese e sarai limitato ovunque
-
Questo post è eliminato! -
@salvone eheh, hai fatto la domanda da un milione. Se cerchi nel club qualcosa trovi, ma ci devi perdere un po' di tempo
-
@salvone con l'esperienza.
parti dal presupposto che con le surebet vale la regola del "meno siamo, meglio stiamo" (come diceva il buon vecchio Arbore). e ne trai le tue conclusioni.
ci sono vari mercati in comune tra i vari bookmaker in certi periodi strategici con pronostici tra loro complementari come nel caso degli handicap.
unico consiglio è di non cominciare subito a farti sparate da 100 euro e passa, e soprattutto di fronte a vincite enormi circa di non prelevare subito. -
@salvone ha detto in Discussioni SUREBET:
@Darth-Vader chiaro, ma come acquisisci queste competenze? Non ho trovato particolari informazioni sul forum
Con l’esperienza che avrai sicuramente acquisito “in tutti questi anni di Matched Betting” saprai benissimo come si comportano i vari bookmaker, i loro obiettivi, il loro modo di fare e la loro propensione alla limitazione in base al mercato e campionato selezionato (limiti bassi, limiti alti,..).
Questo è già un grande punto di partenza e ti mette in netto vantaggio rispetto alla categoria media presente nel forum.
Come iniziare? Prenditi un book pigro, che fa pochi controlli (l’esperienza acquisita nel Matched Betting ti sarà utile nell’identificarla) e ti metti a fare prove: fai surebet di piccoli importi e rating diversi e vedi come reagisce il book.
-
@NikolaTesla se trovi qualcosa su betstars è perfetto.
-
@manx faccio quel che posso ma al momento non posso accontentarti
-
@manx ora ne pubblico una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet