Discussioni SUREBET
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger è il manchester city non il Kenya dell'altra volta, speriamo siano benevoli
eh, ma la quota non è che era sballata... era proprio invertita eh...
anzi era invertita pure male, perché l'altra invece di @1.90 doveva essere @1.6/@1.7 come negli altri book
-
C'è una qualche logica per cui NO GOAL di Lazio Crotone è @1.83 e il Segna Crotone NO è @1.70?
NO GOL @1.83 e GOL @2.20 Sisal era buono, ma limite a 10€
-
Che danno che su betfair ho i limiti puntata, non vedo l'ora di chiudere il conto. Solo a me bet365 ha regalato 15€ di bonus?
-
@tmbfc trovato quella su bf, limiti tuoi non so, io 11euro in ticket restaurant
-
@zano80 Ho gli stessi tuoi. Ho fatto 10 per avere o 0€ o 80cent
-
@spiaeurobet ma ne apri un altro a nome di qualcun altro o confidi nell azzeramento dei limiti?
-
@tmbfc avido
-
@zano80 i limiti te li azzerano sono certo al 100% almeno per i primi due mesi
-
@spiaeurobet urca interessante... mo vado a vedere la % delle commissioni dell exchange
-
-
@zano80 è tutto scritto nella discussione qualche info in più sulle limitazioni betfair
-
Secondo me vale la pena fino al 20%
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
C'è una qualche logica per cui NO GOAL di Lazio Crotone è @1.83 e il Segna Crotone NO è @1.70?
NO GOL @1.83 e GOL @2.20 Sisal era buono, ma limite a 10€
il NG dovrebbe teoricamente contemplare anche la possibilità che segni solo il crotone o che finisca 0-0
non mi pare illogico che sia più alto del solo NG del Crotone
-
@cheesburger è proprio quello il punto il NG copre più possibilità del segna No, eppure è più alta
-
@cheesburger No dai è il contrario.
Napoli Samp è giustoL'hanno abbassata per non farmela usare, anzi ora è @1.80
-
@zano80 grazie per Escoffier - Hassan, mi ha consentito finalmente di finire il rollover dell'odiato betaland
-
@federegna puoi suggerire un titolo per il topic sulle surebet per far capire meglio agli utenti che i commenti e le domande lì non si devono fare?
pare che ancora non sia del tutto chiaro
-
Betfair in qst giorni ha deciso di autodistruggersi ahaha
-
@fla1994 vicini a capodanno, tempo di bilanci e budget, tempo di consuntivi.... non li farei arrabbiare troppo, che poi si sfogano sull'anello debole
-
@cheesburger ero pronto a risp qualcosa, ma poi leggendo la discussione nn ci sta una falla in tt quello che è scritto; nn mi capacito di come le persone nn leggano, bah..... io pure so novizio ma leggo!!!
Uno crede che ci siano 30 surebet e invece è sempre la stessa commentata che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet