Discussioni SUREBET
-
@IllyrianKing infatti io non li cerco e neanche ho fretta di mettermi a fare sure prematch senza neanche un briciolo di profilazione
-
@Turok84 secondo te lo vengono a scrivere ai 4 venti?? Se poi lo fanno 8000 persone non è scemo il book, ognuno ci arriva da solo e se lo tiene stretto x non rischiare la limitazione...
Unico suggerimento, non giocare le sure che vengono pubblicate qua e neanche nel dutcher (quelle 105 in su) -
Sconsiglio la pratica di siti e software , chi fa da se fa per tre. Perché molti siti che ti danno surebet le danno anche ad altre 10.000 persone quindi si torna al punto d'accapo che se segui un software o un sito , segui un gregge di pecorelle e in questo caso il cacciatore (il bookmakers ) sparando può colpirti .
Spero che avete capito il paragone. -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@alles1997 decenti ce ne sarebbero, ma costano tanto e hanno pochi book italiani. Magari @yiyang potrebbe consigliarci quale software utilizza lui, o per lo meno darci qualche indizio :smiling_face_with_open_mouth:
A quel punto fa prima a passarti le sue sure. Se domani si iscrivono 2k di persone quelle sure diventano inutilizzabili
-
@Turok84 Io e molti altri miei colleghi abbiamo lasciato un miriade di consigli su come surebettare, e inoltre dovrei aver redato da qualche parte sul forum una lista sui “modi di fare” in generale dei book e degli errori da evitare, oltre a mini-guide su come mantenere una profilazione alta sui book.
Se per te questa piccola “fatica” di andarle a cercare è troppa allora mi dispiace, ma questo mondo non fa per te.
Quando dico che per imparare a fare surebet bisogna perdere soldi, non scherzo; se non vuoi “investire” un’oretta a spulciare il forum, la vedrò dura per quando ti toccherà perdere migliaia di euro in errori e prove.
-
@coccinella63 dubito che 2000 persone vadano a spendere centinaia di euro al mese dall'oggi al domani. Ma poi i software sono una decina e li usano centinaia di migliaia di persone nel mondo mica solo in italia...
Se pensi che la diffusione di un servizio a pagamento lo renda inutilizzabile, non si dovrebbe nemmeno fare pubblicità su internet a ninjabet... -
@alles1997 no dico, in generale, le surebet, per una questione etica non andrebbero neanche segnalate. ma alla fine lo facciamo tutti ugualmente.
-
@kiky27 quelle pubblicate qui per il tipo di surebet o perché ci sono troppe persone che poi le giocano?
-
@manx la mia etica finisce dove inizia il gioco d’azzardo, hanno sempre avuto il coltello da parte del manico.. l’Mb, le sure, il casinò ecc.. sono gli unici mezzi per dargli fastidio. Quando faccio le poche sure che trovo mi sento in colpa, poi passa
-
@yiyang guarda, io ho provato a cercare per conto mio. La prima volta, la fortuna del principiante, l'ho trovata subito. Peccato che mi abbiano limitato immediatamente su GD, ma a quanto pare lì limitano tutti. Poi ho cercato ancora ma senza successo. Spesso faccio fatica anche a trovare sure con le potenziate Unibet e lascio perdere.
-
@alles1997 ma etica nel senso che, secondo la mia ottica, le surebet non dovrebbero essere come la corsa all'oro nel klondike. cioè meno siamo e meglio stiamo. però alla fine qua siamo una squadra, quindi.
-
@Turok84 xk le giocano in troppo e in quell arco di tempo.. io ne ho giocata una tempo fa e limitata il giorno dopo... quindi le evito a priori... solo nel book limititato lo uso...
-
Mi uscite qualche surebet con netbet? Grazie
-
@Link oggi limitato a 16,80 euro di puntata massima durante la potenziata
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Calcio
Danimarca
Superligaen7 ott 2018 20:00
FC Midtjylland-Vendsyssel FF
1 @1,44 betway
x @4,5 unibet
2 @9,5 unibet
ce n'è una terza sulla champions league, se vedo tanti mi piace (quindi molte persone on line) la pubblicousando il punta-punta mi esce in perdita, possibile? non capisco dove sbaglio
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
-
@gallo3 se vai su unibet l'x è a 5,3 ho sbagliato a scrivere
-
@Turok84 sisal ma ormai su betfair è scesa a 3
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 ha detto in Discussioni SUREBET:
UEFA Youth League
Man Utd U19
Valencia U19
under 2,5 @4,5 betfair
over 2,5 @1,55 marathon
Veloci quote in caduta liberaChi altro quota questa partita?
@NikolaTesla toglimi una curiosità.. Betfair ha limiti di puntata su questa partita?? perchè ho provato a scommettere e mi da puntata massima 28 euro! (su under 4,5) ..e infatti ho sfruttato lo stesso la tua sure puntando di meno.. volevo però rendermi conto se si trattasse di un limite mio o di tutti. Su altre partite non riscontro tale limite!
Ciò detto, GRAZIE per tutte le tue segnalazioni! Grandissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet