Discussioni SUREBET
-
@danielespinozzi cancella quel commento in quel post prima che riceverai un botto di meno... È scrivi di qua..
Ps quella è un maggiorata e quindi vai nella sezione delle maggiorate e ti spiega come sfruttarla... -
Vi è mai successo su un book di vedere che limite di puntata abbiate, 94 euro e poi dopo qualche minuti ritornarci su è vedere che è sceso a 11 euro? Stavo per piazzare una sure e mi è successo questo. Grazie
-
@kiky27 grazie mille e chiedo scusa per averlo postato nella sezione sbagliata...scrivo di qua
Buongiorno ragazzi, posto anche qui per essere sicuro di aver capito bene.
Su betfair alla sezione combo c'è la seguente quota: "02-10-2018 Bayern, Ajax, Juventus, Young Boys segneranno tutte" a 5.5.
Potrebbe essere sfruttata con un multiplicatore mettendo la quota per "Gol" di Juve-Young Boys a 5.5 e la quota per "Gol" di Bayern-Ajax a 1? Alla fine le due partite non giocano in contemporanea e penso si possano bancare come in una normale multipla...grazie a chi mi risponderà! -
@danielespinozzi questa non è una sure ma una maggiorata. Le maggiorate non si segnalano ma se hai domande tipo questa c'è la discussione per le domande sulle maggiorate.
Comunque è corretto il metodo che hai scritto -
@Sandrone si si è successo anche a me, su marathon ad esempio...I limiti cambiano in base alla "liquidità", se in quel momento in tanti scommettono sulla stessa quota il book abbassa i limiti
-
@Chopin grazie mille! Potresti indicarmi il link per la discussione sulle maggiorate?
-
@Chopin eppure non era un periodo di punta, almeno credo, mezzanotte.... Cmq grazie
-
-
Buon pomeriggio Ninja Sono nuovo a questo mondo delle surebet e sto sperimentando
Volevo capire che probabilità ho secondo voi su questo caso: per riuscire a guadagnare tutti e €5 del bonus SportPesa ho puntato ad una quota e bancato a quella più conveniente (1.21 sul Betis).
La situazione è questa e la bancata non risulta ancora abbinata.Se ho capito bene il funzionamento del mercato di Betfair, la probabilità di riuscire ad abbinarla prima del 4 Ottobre è altissima, giusto?
-
@GioviDipa Teoricamente si, ma dipende molto dall'andamento delle quote
-
ciao ragazzi, ho un problema gigante; era in cerca di surebet e ho bancato oltre 600 su betfiar sulla juve a 1.22; bene non risulta abbinata e come potete immaginare ho bettato 600 sulla juve vincente: cosa mi consigliate di fare? dite che si abbina fino alla fine????? grazie
tra l altro è disponibile a 1.23, e quindi piuttosto che fare sure bet, andrei a perdere giusto 1€ ma limiterei i danni. attendo sempre consigli -
Questo post è eliminato! -
@filtr0s limita i danni
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Inghilterra / FA Cup
mar20:45 St Albans City Corinthian-Casuals
under 3,5 @1,5 marathon
over @3,3 unibet e compagnia bellascusa, una curiosità...anche su hai limiti bassissimi (7€) su marathon o è una limitazione solo mia? perchè è qualche giorno che su diverse sure ho limiti bassi su Marathon (più che altro su campionati minori, ed è per questo che ho il dubbio se sia una cosa che vale per tutti o solo per me)
-
@Stannis Io che su marathon sono limitato sui campionati minori ho 20 euro, quindi sì, ti ha limitato sui minori.
-
@nuvolari Ho controllato pochi minuti fa e risulta abbinata
-
Ciao ragazzi.
Io non ho mai fatto surebet mi sto interessando ora a quelle sui rigori, ma non trovo i mercati..è possibile che non ci siano ancora? (sto guardando le partite di champions su betfair e GD) -
@Andre10 buona fortuna su gd
-
@Andre10 per i rigori c'è una discussione a parte...
-
@Stannis sicuramente I miei limiti erano oltre i 100 euro.
Anche se non è una partita di cartello, sicuramente è meglio della terza divisione norvegese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet