Discussioni SUREBET
-
Buon pomeriggio Ninja Sono nuovo a questo mondo delle surebet e sto sperimentando
Volevo capire che probabilità ho secondo voi su questo caso: per riuscire a guadagnare tutti e €5 del bonus SportPesa ho puntato ad una quota e bancato a quella più conveniente (1.21 sul Betis).
La situazione è questa e la bancata non risulta ancora abbinata.Se ho capito bene il funzionamento del mercato di Betfair, la probabilità di riuscire ad abbinarla prima del 4 Ottobre è altissima, giusto?
-
@GioviDipa Teoricamente si, ma dipende molto dall'andamento delle quote
-
ciao ragazzi, ho un problema gigante; era in cerca di surebet e ho bancato oltre 600 su betfiar sulla juve a 1.22; bene non risulta abbinata e come potete immaginare ho bettato 600 sulla juve vincente: cosa mi consigliate di fare? dite che si abbina fino alla fine????? grazie
tra l altro è disponibile a 1.23, e quindi piuttosto che fare sure bet, andrei a perdere giusto 1€ ma limiterei i danni. attendo sempre consigli -
Questo post è eliminato! -
@filtr0s limita i danni
-
@NikolaTesla ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Inghilterra / FA Cup
mar20:45 St Albans City Corinthian-Casuals
under 3,5 @1,5 marathon
over @3,3 unibet e compagnia bellascusa, una curiosità...anche su hai limiti bassissimi (7€) su marathon o è una limitazione solo mia? perchè è qualche giorno che su diverse sure ho limiti bassi su Marathon (più che altro su campionati minori, ed è per questo che ho il dubbio se sia una cosa che vale per tutti o solo per me)
-
@Stannis Io che su marathon sono limitato sui campionati minori ho 20 euro, quindi sì, ti ha limitato sui minori.
-
@nuvolari Ho controllato pochi minuti fa e risulta abbinata
-
Ciao ragazzi.
Io non ho mai fatto surebet mi sto interessando ora a quelle sui rigori, ma non trovo i mercati..è possibile che non ci siano ancora? (sto guardando le partite di champions su betfair e GD) -
@Andre10 buona fortuna su gd
-
@Andre10 per i rigori c'è una discussione a parte...
-
@Stannis sicuramente I miei limiti erano oltre i 100 euro.
Anche se non è una partita di cartello, sicuramente è meglio della terza divisione norvegese -
@assastars alternative a betway, ce ne sono?
-
@TheStorm sinceramente non ho controllato tutti i book, è ancora presto purtroppo
-
-
@NikolaTesla Allora presumo tu non sia ubriaco ora grazie per le sure!
-
@TheStorm c'è un errore nella tua firma, "orgogosamente" che lingua è?
-
@NikolaTesla ho troppa fretta nello sfruttare le tue sure per farci caso
-
@NikolaTesla ma planet ha abbassato tutti O/U 1°Q sotto il 2 ora?
-
@NikolaTesla ma usi un programma a pagamento? Si può sapere in qualche modo il nome anche in pvt magari via fb o email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet