Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla ma planet ha abbassato tutti O/U 1°Q sotto il 2 ora?
-
@NikolaTesla ma usi un programma a pagamento? Si può sapere in qualche modo il nome anche in pvt magari via fb o email?
-
@pigutottu in pvt è proibito dal regolamento, anche passarsi i contatti è proibito, se fosse lecito avrei già passato i miei guadagni derivanti da l’Mb ad altri ninja per sapere le loro tecniche
-
@alles1997 e allora uscite i nomi di sti programmi ahahahah poi ognuno è libero di pagarsi le licenze o no
-
@pigutottu non uso nessun programma
-
@pigutottu eh beh allora dopo questo commento tutti diranno le loro strategie, anche io vorrei saperle ma capisco benissimo che se 19000 persone fanno le stesse identiche scommesse il gioco finisce e non ci guadagna più nessuno
-
@NikolaTesla posso non crederti?️
-
@alles1997 neanche io mi crederei
-
@assastars se il book vede flussi anomali è normale che abbassa le quote.
Comunque qualcosa si riesce ancora a trovare -
@NikolaTesla non pensavo però su tutti i campionati. Peccato esser arrivati tardi, tornava molto utile planet oggi.
Curiosità, ma una volta terminato il countdown posterai ancora le sure? -
@assastars cmq la sure che ho postato sul tenerife è ancora valida
-
@NikolaTesla sono stronzo io, stavo cercando proprio quella. Perdona l'ignoranza, ma quei mercati differiscono per cosa dai classici U/O?
-
@assastars nulla cosa trovi di strano?
-
@NikolaTesla questo per capirsi lo recepisco come "classico"; quest'altro invece mai visto. Essendo a volte -2, +1, +3 etc pensavo avesse un significato diverso rispetto al primo.
-
@assastars non so cosa stiano ad indicare, se metti il mause sopra ti dà la descrizione del mercato e risulta un normale under\over.
Probabilmente il 40,5 è il mercato di riferimento, non so se mi spiego -
Questo post è eliminato! -
@NikolaTesla si si ho visto che il mouse indica in modo chiaro il mercato. Ora è chiaro grazie
-
@NikolaTesla perchè non ho under 3.5 su bet365??
-
@TheBlackSheep11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@NikolaTesla perchè non ho under 3.5 su bet365??
mi riferisco alla scommessa sul campionato cinese che hai pubblicato
-
@NikolaTesla per favore, qualcosa tra Snai e Eurobet o Betrally.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet