Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla Io ti pagherei per farlo altroché.
-
Questa mattina ho trovato una surebet dove con 100 euro ne si guadagnavano 2135. Ho fatto le foto ricordo ahah
-
@MattCiotola99 con un rendimento del genere io l’avrei fatta hahah... chi se ne frega della limitazione (tanto prima o poi) almeno mi pappo i 2000 ahhaha
-
@MattCiotola99 manda le foto allora
-
@MattCiotola99 l hai fatta vero??
Ma con quote così sbagliate ce il rischio che non venga pagata? Giusto x sapere... -
@kiky27 ha detto in Discussioni SUREBET:
@MattCiotola99 l hai fatta vero??
Ma con quote così sbagliate ce il rischio che non venga pagata? Giusto x sapere...in teoria si, dipende dal book cmq
-
@Jailbird cancella subito di là e mettilo qui. Se no ti arrivano 3000 voti negativi!
-
@Leonico Orco giuda..grazie stella! Non avevo visto che era solo segnalazioni..sono andato li perché non volevo scrivere sulle sure bet anche perché non mi interessa sia una sure ma basta anche un rating 98%
-
Ciao ragazzi..qualcuno di bravo a spulciare quote che riesce ad aiutarmi?(ovviamente cerco anch'io non è che aspetto la pappa pronta)
Su unibet ieri la mitica Francia del cacchio mi ha fatto vincere la scommessa e ora ho 384€ da giocare..
Riuscite ad aiutarmi a trovare qualche rating decente per levarlo di torno?
Gli unici 2 filtri di cui necessito sono:1 o che la partita si giochi da domenica pomeriggio in poi anche se a quote basse..(chiaro no 1.1 sennò poi mi limitano questi )
2 o che la partita si giochi anche prima ma che siano quote alte con un elevata improbabilita che si verifichi l'evento così la perdo su unibet..(nel caso la sfiga perdurasse amen prelevo tutto e ciao )
-
@Jailbird prego, ho guardato qualcosa ma pre match faccio schifo per le sure.
-
@alles1997 come faccio a caricarle?
-
@kiky27 purtroppo no dato che ci volevano migliaia di euro di responsabilità ahahah
-
@Pincopallo88 si il problema è che non avevo 7mila euro di responsabilità
-
@MattCiotola99 se sei col cellulare, scorri in altro dove ci sono le opzioni, ci sarà una nuvoletta
-
@MattCiotola99 meglio evitare se possono anche non pagarla
-
@kiky27 da novellino non sapevo non potessero pagarla.. ora lo so
-
@alles1997 non la trovo.. ho solo l’img url
-
@MattCiotola99
Se sei da telefono scorri a lato -
-
@MattCiotola99
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna