Discussioni SUREBET
-
@MattCiotola99
Se sei da telefono scorri a lato -
-
@MattCiotola99
-
@alles1997 Trovato grazie
-
@MattCiotola99 scusa ho visto ora
-
@MattCiotola99 sti C@@@@...
-
@kiky27 Che fra l'altro l'oddsmatcher dava una quota sbagliata, tipo 4 e qualcosa. Allora io incuriosito sono andato a vedere e ho visto questa quota 100 che comunque anche refreshando l'oddsmatcher non riportava di fatti ho dovuto io modificare la quota manualmente
-
@MattCiotola99 sei sicuro che la quota 100 non fosse tipo la vincente del girone?
-
ahahahha è la vincente del girone non la partita estonia finlandia, non ha senso sta cosa
-
@MattCiotola99 occhio, ha ragione @ilgrandepupas, quella quota 100 é Vincente girone (quindi prima classificata), mentre l'altra é la bancata della sola partita di stasera.
-
@MattCiotola99 ma sei sicuro che fosse davvero un arbitraggio?
-
@manx è evidente che non era una sure, ma 2 mercati diversi e incompatibili ahah
-
@Chopin infatti non lo era perché una cosa del genere è semplicemente inconcepibile
-
@ilgrandepupas guardando bene la schedina mi sa di si... se no doveva esserci scritto esito 2.
-
@kiky27 magari anche scritta una partita...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Scusate avete ragione non ci ho fatto proprio caso
-
@fuma87 si, non commentare in quella discussione. le domande falle qui
-
@Sentenza scusa se ti disturbo sono alle mie prime sure e primissima di calci d'angolo, mi potresti spiegare l'ultima che hai postato su los angeles- houston? grazie
-
Girovagando su telegram sono finito in un canale che fa pronostici e surebet (7000 membri e oltre), il bello è che le surebet non sono altro che quelle che pubblicano per tutti, è una cosa giusta questa? In pratica questa persona condivide con molte persone surebet tanto preziose che molti gentili utenti trovano per noi di Ninjabet e poi questo le da a tutti su telegram, magari costui non paga manco il premium e vede lo stesso la discussione, se questo va contro il regolamento vi dico il nome del canale, per me non è giusto e di certo si aumenta il rischio di limitazioni, ah ciliegina sulla torta si fa pagare per darle.
-
@scraffy93 se non sei premium non puoi accedere credo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet