Discussioni SUREBET
-
Ragazzi volevo un'informazione sul mercato Totale Giochi Incontro (tennis) di Unibet e Bet 365
Su bet365 leggo Totale Giochi aggiuntivo nell'incontro è la stessa cosa oppure quel '"aggiuntivo" mi cambia qualcosa? -
@Mattia0718 è lo stesso mercato... guarda il set mi raccomando..
-
@manx Va che ti si consumano i tasti CTRL + C e CTRL + V
-
@Sykes91 chi dorme non piglia pesci
-
@manx suppongo che queste sure le hai trovate grazie a un software, sarebbe possibile chiederti quale usi? Non che mi serva realmente, più che altro per farmi un'idea
-
Ciao ragazzi , una domanda... Qualcuno di voi che surebetta tanto in live è mai stato limitato su qualche sito? Ci sono delle indicazioni per non farsi limitare in live? grazie
-
@PowerBetter85 limitano e pure di brutto... se becchi la partita sbagliata puoi dire addio al tuo account
-
Vorrei capire chi è stato che mi ha messo il voto negativo?? Ho solo segnalato che la partita era iniziata e non poteva più essere giocata (l'ho segnalato perchè è iniziata contemporaneamente alla segnalazione)...
Ma poi perché non posso vedere chi mi ha messo il voto negativo ma posso vedere quelli positivi? Che senso ha? -
@ptcsite80 infatti non capisco nemmeno io. oggi c'è qualcuno che si diverte a fare cattiverie gratuite nella discussione: mi sono preso 3 voti negativi stamattina senza apparente motivo, forse perché il tizio in questione non trovava la scommessa o perché era stata tolta.
-
@manx ma è possibile che non si possa più vedere chi vota negativamente?
-
@manx @ptcsite80 i voti negativi ve li mettono se nella discussione delle surebet invece di postare le sure scrivete o fate domande o altre frasi.,,perchè quel post serve solo per scrivere surebet e non per scrivere altro....vi ricordo che quando uno scrive in quel post ci sono gli alert che avvisano molti ninja di andare a vedere la sure che è stata scritta e non domande o altre frasi.
-
@ptcsite80 Lo staff ha deciso tempo fa di nascondere i nomi di chi mette voti negativi per evitare inutili discussioni.
-
@PEDROJUVE io non ho scritto altre frasi e non ho fatto domande, non sono così stupido da scriverci altro di fronte a un titolo a caratteri cubitali che dice NON FATE DOMANDE QUI SOLO SEGNALAZIONI. Ho solo fatto segnalazioni: tant'è che in un post ho preso 2 voti negativi e 3 positivi, solo che i 2 negativi non so chi sono, i 3 positivi si.
-
@ptcsite80 immagino che sia casuale il beccare la partita sbagliata..non esistono metodi per rischiare meno giusto? ma tu sei stato limitato su qualcuno dei big bookmakers?
-
@PEDROJUVE basta rileggerti il post per capire. Di sicuro non sono un ninja di primo pelo visto che sono qui da oltre un anno e non mi metto a scrivere commenti inutili sul post delle Surebet, ho semplicemente avvisato che la partita non era più giocabile in quanto iniziata, un commento che è in linea con i principi del post.
Quando era possibile vedere i voti negativi, vedevo spesso che i voti provenivano da gente sconosciuta, gente che non partecipa mai alle discussioni ma è li solo per prendersi le sure e basta... e si permettono pure di mettere voti negativi mah...@PowerBetter85 più che altro evita sempre i campionati sconosciuti, quelli sono pericolosi...poi molto dipende dal profilo che hai sul book, se non scommetti mai e poi ti vai a giocare 100 euro sulla terza divisione nigeriana non credi di dare un pò nell'occhio? Se invece sei solito scommettere centinaia di euro a settimana magari potrebbero anche sorvolare...
-
@Chopin me sa che puoi chiederlo a vita (io sto provando da tempo), e nun ce lo vogliono dire
-
@Chopin quando diverrai un prodigioso Super Ninja, sarò lieto di condividere con te tutto il mio sapere.
Lontano da occhi indiscreti
-
@yiyang Ne sarò onorato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
@alles1997 Al momento predo atto che a differenza di 5-6 mesi fa non si parla più di software, ma d'altronde la mia era più che altro curiosità perché al momento non ho intenzione di buttarmi pesantemente sulle sure -
-
@Chopin condivido pienamente la tua curiosità - perchè pure io ora non potrei come tempo e soldi fare surebetting pesante - ma ho l'impellente e infantile bisogno di informazioni anche se non ci guadagno niente non so se sdogano il segreto di pulcinella ma credo che 1) esistano autobot in grado di automatizzare le puntate e 2) le surebet belle si fanno sui .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet