Discussioni SUREBET
-
@ptcsite80 infatti non capisco nemmeno io. oggi c'è qualcuno che si diverte a fare cattiverie gratuite nella discussione: mi sono preso 3 voti negativi stamattina senza apparente motivo, forse perché il tizio in questione non trovava la scommessa o perché era stata tolta.
-
@manx ma è possibile che non si possa più vedere chi vota negativamente?
-
@manx @ptcsite80 i voti negativi ve li mettono se nella discussione delle surebet invece di postare le sure scrivete o fate domande o altre frasi.,,perchè quel post serve solo per scrivere surebet e non per scrivere altro....vi ricordo che quando uno scrive in quel post ci sono gli alert che avvisano molti ninja di andare a vedere la sure che è stata scritta e non domande o altre frasi.
-
@ptcsite80 Lo staff ha deciso tempo fa di nascondere i nomi di chi mette voti negativi per evitare inutili discussioni.
-
@PEDROJUVE io non ho scritto altre frasi e non ho fatto domande, non sono così stupido da scriverci altro di fronte a un titolo a caratteri cubitali che dice NON FATE DOMANDE QUI SOLO SEGNALAZIONI. Ho solo fatto segnalazioni: tant'è che in un post ho preso 2 voti negativi e 3 positivi, solo che i 2 negativi non so chi sono, i 3 positivi si.
-
@ptcsite80 immagino che sia casuale il beccare la partita sbagliata..non esistono metodi per rischiare meno giusto? ma tu sei stato limitato su qualcuno dei big bookmakers?
-
@PEDROJUVE basta rileggerti il post per capire. Di sicuro non sono un ninja di primo pelo visto che sono qui da oltre un anno e non mi metto a scrivere commenti inutili sul post delle Surebet, ho semplicemente avvisato che la partita non era più giocabile in quanto iniziata, un commento che è in linea con i principi del post.
Quando era possibile vedere i voti negativi, vedevo spesso che i voti provenivano da gente sconosciuta, gente che non partecipa mai alle discussioni ma è li solo per prendersi le sure e basta... e si permettono pure di mettere voti negativi mah...@PowerBetter85 più che altro evita sempre i campionati sconosciuti, quelli sono pericolosi...poi molto dipende dal profilo che hai sul book, se non scommetti mai e poi ti vai a giocare 100 euro sulla terza divisione nigeriana non credi di dare un pò nell'occhio? Se invece sei solito scommettere centinaia di euro a settimana magari potrebbero anche sorvolare...
-
@Chopin me sa che puoi chiederlo a vita (io sto provando da tempo), e nun ce lo vogliono dire
-
@Chopin quando diverrai un prodigioso Super Ninja, sarò lieto di condividere con te tutto il mio sapere.
Lontano da occhi indiscreti
-
@yiyang Ne sarò onorato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
@alles1997 Al momento predo atto che a differenza di 5-6 mesi fa non si parla più di software, ma d'altronde la mia era più che altro curiosità perché al momento non ho intenzione di buttarmi pesantemente sulle sure -
-
@Chopin condivido pienamente la tua curiosità - perchè pure io ora non potrei come tempo e soldi fare surebetting pesante - ma ho l'impellente e infantile bisogno di informazioni anche se non ci guadagno niente non so se sdogano il segreto di pulcinella ma credo che 1) esistano autobot in grado di automatizzare le puntate e 2) le surebet belle si fanno sui .com
-
@m1scha In quanto al punto 1) sì, esistono (non che li usi personalmente, ma so che perlomeno ci sono software che "autobancano" o "autocontropuntano").
Io ho trovato alcuni software, ma ce ne sono parecchi e non saprei dire quale sia il migliore, anche perché non avendo fondi a disposizione é inutile stare a impazzire per surebettare facendo 20 cent -
@kiky27 Scusami se te lo chiedo ma sei sicuro che siano lo stesso mercato? Perchè controllando pure la schedina mi appare questo:
-
@Panzerotto secondo me qui ti sbagli. Parlo del surebeettarr per 20cs. Solitamente in un dutching a 3 per guadagnare 20 cs devi investire un totale di 150 euro sulle tre partite, rating tranquillo per non dare nell'occhio. Questo significa che per guadagnare due euro dovresti investire almeno 700 o 800 euro in totale. Se non hai una buona profilazione inizi a botta di cifre così grosse? Secondo me si è candidati per la limitazione...
-
@Mattia0718 si sono uguali... anche gli under e over del calcio gli chiama gol aggiuntivi
Scusa il ritardo -
raga, scusatemi ma per queste surebet, le quote maggiorate vanno bene o si rischia comunque che mi sono accorto che betclic mi invia solo maggiorate
-
@DavidOz il mio discorso era piú riferito a disponibilitá economiche, al netto della profilazione. Ci sono tante variabili da tenere a mente quando si fanno delle sure, ma é comunque una pratica che necessita di fondi per essere adoperata a dovere. Se hai un budget di 3000€ é difficile guadagnare davvero con le sure dato che gran parte di questo budget andrá sparsa tra i book per le ricorrenti
-
@Panzerotto Scusami l'intromissione nel discorso, volevo farti una domanda che mi toglie a me un sacco di dubbi legati al guadagno effettivo surebet visto che ci sto dedicando un sacco di tempo in modo proficuo, quando parli di "guadagnare davvero" cosa intendi per profitto/mese? grazie
-
@PowerBetter85 può avere un significato diverso per ognuno, in questi casi si va in % rispetto al budget dedicato alle surebet, ed ovviamente più capitale investi e maggiore sarà il guadagno in termini assoluti.
Io personalmente non mi sono ancora cimentato, ma se leggi uno degli ultimi topic dei guadagni del mese puoi renderti conto di quanto guadagnino alcuni utenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet