Discussioni SUREBET
-
@Sentenza non è questione di condannare chi le mette per i +1..io continuo a dire che fanno bene, ma venire qua a scrivere ,che addirittura si postano per il bene della community è davvero ridicolo.
Io penso che se non piacciono, si possono tranquillamente evitare..ma non condanno chi mette i -1 a surebet della palla a mano svedese ad esempio. È inutile riempire quella discussione con 100 sure al giorno di campionati minori dove chi le fa, è solo esclusivamente chi non sa a cosa va incontro. Quindi, ripeto che :scrivere che si fa per il bene della community è ancora peggio ,perché si sta facendo tutto ,tranne che un favore agli altri.
@nucleo dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Come ho già detto ,nessuno chiede mercati top ,ma perlomeno decenti. Quando si farà questo è si riceveranno i -1 ,allora si avrà il diritto di lamentarsi.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma questo è il mio parere.
-
Io credo che sia un po' a descrizione del giocatore nel senso che anche il dutcher ti dà incontri di leghe assurde come sure, lì, come qui, sta un po' alla capacità del forumino scegliere se giocare o no.
-
-
@steka ha detto in Discussioni SUREBET:
dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Se seguissi i miei post leggerrsti che sono il primo io a dire a tutti "non fatevi le sparate da 100 euro su partite improbabili".
Ma già solo spararsi centinaia di euro in una botta così a buffo anche su campionati come serie a o premier è da incoscienti.
C'è gente qui che è stata limitata senza aver fatto surebet, ma perché faceva puntate coi
testoni anche su campionati normali.
Lo avrò si e no ripetuto tra uno o due miliardi di volte, e chi mi conosce lo sa.
Però a quanto pare qui è una persecuzione contro di me a prescindere.
Io non difendo un [censored], dico solo che definire robaccia qualcosa che "esce fuori dai canoni tradizionali" è da chi non conosce il mercato delle scommesse. Punto. Poi fossi io book certi mercati manco li metterei. -
Ragazzi sinceramente avete rotto un po’ le scatole voi e questi +1 e -1.... ma chi sene frega!!! Io leggo questa discussione per imparare qualcosa sulle surebet e ogni volta mi arriva la notifica per questi vostri messaggi “inutili”. Per cortesia andate a lamentarvi da qualche altra parte ahhahaha
-
@nucleo è tutto un contro senso e lo abbiamo capito tutti ma purtroppo è così.. se si vuole fare questo per arrotondare o addirittura per lavoro bisogna fare le cose con la testa. Ripeto che chiunque posta sure fa bene a farlo però se postate “spazzatura” non lamentatevi dei -1 tutto qua.
-
qualcuno saprebbe dirmi 1x più alto per man-Juventus di stasera?
-
@Sentenza che poi, non mi stanco di dirlo, per prendere upvote basta anche solo avere 4 gatti che ti seguono che in maniera ottusa e senza critica ti mette il like perché gli stai simpatico o perché gli hai risposto solo "sì" o "no".
Ma poi stanno ancora a lamentarsi, ma chiudessero sta benedetta discussione così nessuno prende più upvote.
Che senso ha sta mentalità ipocrita del "potete farlo, ma non è giusto farlo, e ci aspettiamo che non lo fate".
Se chiudono la discussione delle surebet, fanno pure un favore a chi se le gioca. Così nessuno qua passa più per cattivone che segnala gli arbitraggi per far limitare gli utenti. -
@AsterAsterix evita queste domande, nessuno ti risponderà. Con un po’ di pazienza lo trovi da te
E comunque non è la discussione adatta -
@steka che poi, chissà che credono di trovare all'interno di questo club dei "1000 like"... secondo me rimarranno delusi...
A me manca ormai poco per arrivarci ma chissenefrega, continuo a comportarmi sempre nello stesso modo, quando posso aiuto e se arrivano i like bene altrimenti bene lo stesso, non lo faccio sicuramente per quello. -
@AsterAsterix ma scusa ma con un book come 365 che ha gli asiatici tu giochi l'1x2?
-
@ptcsite80 appena ci arrivi faccelo poi sapere , speriamo che la fatica ne valga la pena
-
@steka ok ahahah
-
@nucleo il fatto è che ho fatto un guaio con una maggiorata per cui sto cercando di rimediare in qualche modo, mi sapresti dire dove posso informarmi sugli asiatici?
-
@steka A sto punto creiamo una discussione di autoaiuto per diventare tutti superninja. Ognuno scrive e prende like. Facciamo prima hahahaha.
(Si scherza ovviamente) -
@AsterAsterix guarda ci dovrebbe essere una discussione nel forum dedicata proprio agli handicap. Adesso sono al cellulare ma quando sono al pc te la linko.
Comunque basta che sappi che +0.5 in base alla squadra corrisponde a doppia chance ma in genere (per qualche oscuro motivo) bet365 la sovraqquota.
Oppure 0.0 che sarebbe dnb cioè rimborso in caso di parità. -
Questo post è eliminato! -
@nucleo se ho capito +0.5 riferito a 1 sarebbe 1x?
-
@AsterAsterix forse @nucleo fa riferimento a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap se non vado errato
-
@assastars tutto corretto @AsterAsterix
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet