Discussioni SUREBET
-
@steka che poi, chissà che credono di trovare all'interno di questo club dei "1000 like"... secondo me rimarranno delusi...
A me manca ormai poco per arrivarci ma chissenefrega, continuo a comportarmi sempre nello stesso modo, quando posso aiuto e se arrivano i like bene altrimenti bene lo stesso, non lo faccio sicuramente per quello. -
@AsterAsterix ma scusa ma con un book come 365 che ha gli asiatici tu giochi l'1x2?
-
@ptcsite80 appena ci arrivi faccelo poi sapere , speriamo che la fatica ne valga la pena
-
@steka ok ahahah
-
@nucleo il fatto è che ho fatto un guaio con una maggiorata per cui sto cercando di rimediare in qualche modo, mi sapresti dire dove posso informarmi sugli asiatici?
-
@steka A sto punto creiamo una discussione di autoaiuto per diventare tutti superninja. Ognuno scrive e prende like. Facciamo prima hahahaha.
(Si scherza ovviamente) -
@AsterAsterix guarda ci dovrebbe essere una discussione nel forum dedicata proprio agli handicap. Adesso sono al cellulare ma quando sono al pc te la linko.
Comunque basta che sappi che +0.5 in base alla squadra corrisponde a doppia chance ma in genere (per qualche oscuro motivo) bet365 la sovraqquota.
Oppure 0.0 che sarebbe dnb cioè rimborso in caso di parità. -
Questo post è eliminato! -
@nucleo se ho capito +0.5 riferito a 1 sarebbe 1x?
-
@AsterAsterix forse @nucleo fa riferimento a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap se non vado errato
-
@assastars tutto corretto @AsterAsterix
-
Non so se è il thread giusto, ma ho una domanda:
in merito ai rigori, su gd viene quotato “quanti rigori ci saranno nei tempi regolamentari”: se ne vengono fischiati 2, questa scommesse risulta perdente? Scommettendo su 1 ovviamente vai a coprire La scommessa “rigore si” no? -
@filtr0s su GD e bwin devi giocare solo il rigore No, perché se vengono segnati 2 o più rigori perdi
-
@alles1997 ah ecco, mi era venuto il dubbio in effetti...purtroppo ci ho pensato su solo dopo aver scommesso ma fortunatamente è filato tutto liscio.
-
Manchester city fulham postata nella discussione surebet quando ci sarebbe che a me non risulta questa partita?
-
@Emiliano non perderci tempo la sure non è più valida e il match si riferisce al 1 Novembre (partita di coppa)
-
@l13763m ok grazie
-
@Emiliano figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet