Discussioni SUREBET
-
@nucleo se ho capito +0.5 riferito a 1 sarebbe 1x?
-
@AsterAsterix forse @nucleo fa riferimento a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap se non vado errato
-
@assastars tutto corretto @AsterAsterix
-
Non so se è il thread giusto, ma ho una domanda:
in merito ai rigori, su gd viene quotato “quanti rigori ci saranno nei tempi regolamentari”: se ne vengono fischiati 2, questa scommesse risulta perdente? Scommettendo su 1 ovviamente vai a coprire La scommessa “rigore si” no? -
@filtr0s su GD e bwin devi giocare solo il rigore No, perché se vengono segnati 2 o più rigori perdi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 ah ecco, mi era venuto il dubbio in effetti...purtroppo ci ho pensato su solo dopo aver scommesso ma fortunatamente è filato tutto liscio.
-
Manchester city fulham postata nella discussione surebet quando ci sarebbe che a me non risulta questa partita?
-
@Emiliano non perderci tempo la sure non è più valida e il match si riferisce al 1 Novembre (partita di coppa)
-
@l13763m ok grazie
-
@Emiliano figurati
-
Ragazzi mi sfugge qualche passaggio sulle surebets! Parliamoci chiaro, non ho alcuna voglia di essere limitato sui books! Ho provato a vedere su punta-banca e punta-punta ed escono fuori ogni tanto delle surebet interessanti alcune di 115-120%! Però se le gioco ho alte probabilità di venire limitato. Cosa devo fare? Da quello che ho capito better non limita..
-
@Gigi_Joe better non limita? leggi la mia firma
-
@marekforza hai ragione
-
Forse non centra con la discussione, ma se io banco 1 e poi banco x, perché la responsabilità è diminuita scusate la domanda che può sembrarvvi banale
-
Ragazzi qualcuno di più esperto mi può dare una dritta su questo "campionato"? UEFA Youth League
Sono partite su cui ci si può moderatamente puntare o sono spazzatura... Parlo di squadre tipo PSV U19-Tottenam U19, manchester U19 - Juventus primavera ecc... -
-
@Darth-Vader immaginavo... non si tratterebbe di sure ma di rating molto alti per pulire alcuni depositi.. pensavo di pulire massimo 25 30 €. Sconsigliato comunque vero?
-
@Prometeo dipende dal book
Comunque cifre così basse non dovrebbero creare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet