Discussioni SUREBET
-
@silentman13 se giochi sulla serie c thailandese non devi stupirti, dunque fai come ti ho detto, se hai limiti sulle migliaia vai tranquillo se sono sulle centinaia inizia a preoccuparti
-
mi sono dovuto coprire sull'exchange ma non ho tutto abbinato. speriamo bene. è un mondo difficile ed incerto quello del matched betting
-
@silentman13 si e no, finché fai tutto da Ninja non devi temere queste situazioni, o per lo meno non lo devi temere adesso
-
però mi è già capitato alcune volte che mi variasse la quota nell'istante in cui la piazzo da entrambe le parti in contemporanea.
Li poi butta male.. -
@silentman13 ti credo finché fai le sure sul dutcher o quelle segnalate
-
-
@silentman13 mi sembra assurda
-
infatti mi sa che c'è qualcosa che non va nel calcolo
-
@silentman13 mi sa che hai sbagliato qualche mercato...
Il calcolo è giusto con quelle quote ma il mercato secondo me è sbagliato -
@silentman13 hai sbagliato a mettere le quote... 100 va nell importo e 1.86 in punta 1
-
@silentman13 hai invertito devi mettere 100 euro puntata sopra e 1.86 quota sotto
-
LOL scusate! che niubbo..
-
@marekforza lo visto dopo pure io pensavo che era una sure come quello che ha mostrato uno giorni fa, e alla fine aveva sbagliato mercato
-
PUNTA1 €100 A QUOTA 1.86
PUNTA2 €82 A QUOTA 2.26
GUADAGNERAI: +€4
oppure +€3.32
[ RATING: 104% oppure 103.32%]Ecco così torna.. scusate ancora
-
@silentman13 cioè ma stiamo ancora a questo livello e vuoi fare le sure?
Darwin pensaci tu -
@marekforza dai, errore di distrazione@silentman13 cmq sei dentro solo da 2 mesi, conti giovani.. io eviterei di fare sure x evitare limitazionipoi vedi tu
Edit.... da un mese?? Peggio... -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 cioè ma stiamo ancora a questo livello e vuoi fare le sure?
Darwin pensaci tuHo iniziato da un mese
-
@silentman13 appunto, hai i conti senza profilazione, non sei pratico e neanche hai esperienza di betting (credo). Fare questo è il modo migliore per essere limitato sui book e perderci pure soldi magari.
-
@kiky27 ero stato io ma non volevo fare una sure semplicemente stavo giocando la partita per un bonus ed ho visto questa quota 100 ahaha ed allora l’ho postata qui per la stranezza, poi mi avete chiarito le idee
-
Ragazzi su better la scommessa
U/O 4,5 PUNTI
Cartellini incontro
È l'equivalente del numero di cartellini totali della partita che si trova in tutti gli altri siti?
No perché la parola punti mi ha un po' messo in confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet