Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 cioè ma stiamo ancora a questo livello e vuoi fare le sure?
Darwin pensaci tuHo iniziato da un mese
-
@silentman13 appunto, hai i conti senza profilazione, non sei pratico e neanche hai esperienza di betting (credo). Fare questo è il modo migliore per essere limitato sui book e perderci pure soldi magari.
-
@kiky27 ero stato io ma non volevo fare una sure semplicemente stavo giocando la partita per un bonus ed ho visto questa quota 100 ahaha ed allora l’ho postata qui per la stranezza, poi mi avete chiarito le idee
-
Ragazzi su better la scommessa
U/O 4,5 PUNTI
Cartellini incontro
È l'equivalente del numero di cartellini totali della partita che si trova in tutti gli altri siti?
No perché la parola punti mi ha un po' messo in confusione -
-
scusate non so dove scriverlo quindi lo faccio qui;su William Hill la quota" Milan Vincente 1° Tempo/Milan Vincente 2° Tempo" è 4.50 mentre la bancata su betfair è a 3.55, si tratta dunque di una facile surebet o ho sbagliato qualcosa visto che questa surebet si può fare con tutte queste quote del tipo vincente primo tempo/fine partita?
-
@tarpietro OVVIAMENTE...è sbagliato!!!
-
@tarpietro su betfair vai a bancare Parziale/Finale, che è diverso da Vincente 1°/Vincente 2° (che si contropunta solo con "Vincente Entrambi i tempi- No")
-
No dai, ormai leggo questa domanda ogni santo giorno...dovrebbe essere messo come sottotitolo nel logo di ninjabet "parziale finale e vince entrambi i tempi sono mercati diversi"
-
@Chopin ci sono caduto anche io nel tranello e ti posso assicurare che non è per nienete una cosa scontata, forse a inizio pagina andrebbe inserito il motivo così ognuno si metterebbe l'anima in pace
-
@AsterAsterix non sta dicendo che è da deficienti non sapere questa cosa, non saperlo è umano, chopin vuole dire che non è possibile che ogni giorno si chieda sempre la medesima cosa, nonostante basti guardare 2/3 messaggi recenti
-
@alles1997 si si lo so però spesso prima si fa la giocata e poi si chiede conferma sul forum per cui presi dall'emozione si riscrive la domanda
-
@AsterAsterix io se non so qualcosa prima di perdere soldi chiedo, se sono sicuro e poi mi sorge il dubbio quella è un’altra cosa
-
Scusate ragazzi, ma se trovo delle piccole sure su partite di cartello (giorni fa ne ho vista una molto buona di champions) posso metterci qualche euro
(tipo un centinaio al massimo) per portarmi a casa sui 4 / 5 euro, o mi sconsigliate di prendermi dei rischi per così poco? -
@peppe__ se la sure te la sei trovata te cercando a mano sì, se è stata segnalata sulla discussione o è nel dutcher no
-
era nel dutcher ma poteva tranquillamente capitare di trovarmela in una partita del genere, per cui non capisco la differenza quale potrebbe essere...
che la giocano in tanti?
e cmq in linea di massima vorrei capire come comportarmi con le sure, perchè ho iniziato da poco e non so se concentrarmi sulle benvenuto e ricorrenti o prendere subito un ' altra strada...
perchè a volte penso che mi sto perdendo qualcosa di importante mentre altre volte penso che rischiare un book sia una stronzata;
però effettivamente ci sono ogni tanto delle partite importanti con delle quote che mi fanno pensare: "ma è mai possibile che dovrei avere paura di metterci 50 euro? -
@peppe__ inizia a concludere le benvenuto, poi passa alle ricorrenti. Nel frattempo leggi tanto il forum e fatti una base, come sto facendo io!
-
@peppe__ fai le benvenuto e le ricorrenti e segui i miei consigli sulle sure:
1- non fare quelle nel dutcher
2- non fare quelle segnalate
(Poi fai come vuoi)
Inoltre le sure sono belle e fighe se le sai fare, e si vive tranquillamente senza, guarda i post dei guadagni, ma non guardare solo i guadagni derivanti dalle sure guarda anche quelli che derivano da altro. Sono il primo a voler imparare a cercarle a mano, purtroppo conosco una serie di mercati limitati per la mia ricerca ma di certo cerco per quanto possibile di usare la testa.
P.s. Nucleo che è bravissimo con le sure è stato limitato proprio su un top match -
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@peppe__ fai le benvenuto e le ricorrenti e segui i miei consigli sulle sure:
1- non fare quelle nel dutcher
2- non fare quelle segnalate
(Poi fai come vuoi)
Inoltre le sure sono belle e fighe se le sai fare, e si vive tranquillamente senza, guarda i post dei guadagni, ma non guardare solo i guadagni derivanti dalle sure guarda anche quelli che derivano da altro. Sono il primo a voler imparare a cercarle a mano, purtroppo conosco una serie di mercati limitati per la mia ricerca ma di certo cerco per quanto possibile di usare la testa.
P.s. Nucleo che è bravissimo con le sure è stato limitato proprio su un top matchse le sai fare... è questa la cosa che mi incuriosisce... quindi come dici tu tutte le sure segnalate non servono a niente, se non a essere limitati? ovvio che mi sfugge qualcosa... forse è ancora presto per sapere il trucchi del mestiere ?
seguirò cmq il tuo consiglio di prima, qualunque sia la tua risposta, e grazie cmq -
@peppe__ io ho iniziato ad interessarmi dopo circa 5 mesi di me alle sure, i trucchi s’imparano leggendo il forum e con l’esperienza, se chiedi ai massimi esperti a volte non ti dicono (se la domanda è troppo “spinta”), a volte cercano di metterti sulla retta via dandoti consigli che sarai te a dover interpretare, perché “ i grandi maestri ti indicano dove guardare ma non ti indicano cosa vedere”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet