Discussioni SUREBET
-
@peppe__ io ho iniziato ad interessarmi dopo circa 5 mesi di me alle sure, i trucchi s’imparano leggendo il forum e con l’esperienza, se chiedi ai massimi esperti a volte non ti dicono (se la domanda è troppo “spinta”), a volte cercano di metterti sulla retta via dandoti consigli che sarai te a dover interpretare, perché “ i grandi maestri ti indicano dove guardare ma non ti indicano cosa vedere”
-
Senza sure si vive tranquillamente, io ci faccio tra ricorrenti, esclusive, giri ecc ecc, tranquillamente 400/500 euro questo da agosto ad ottobre, mentre nei mesi precedenti qualcosa in più con varie benvenuto. Questo mese devo mettere 26 euro di bwin perché sono entrato nel rollover.
-
@peppe__ statte calmo e finisci prima le benvenuto e ricorrenti.
Iniziare a correre senza saper camminare è solo il primo passo per scavarti una fossa in cui seppellire per sempre tutti i tuoi conti book.
-
Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta per questa domanda, nel caso mi scuso e vi prego di segnalarmela, mi servirebbe saper quali sono i mercati dove, giocando due risultati opposti ci sia anche la possibilità di indovinarli entrambi e non perderli entrambi tipo 1X e X2 (anche sul tennis se ci sono), grazie
-
domanda a cui molti di voi sicuramente sapranno rispondermi...
sbaglio o, a differenza dello scorso campionato, le maggiorate di William Hill non sono praticamente più sfruttabili? -
@cix nel basket e tennis U/O punteggio set o tempo o partita.
ma la possibilità di trovare delle combinazioni in sure è quasi inesistente -
@cix squadra casa segna sì-no goal
Possibile vincerle entrambe con 1-0, 2-0 ecc, e se segnano entrambe vuol dire che casa ha segnato e vinci quella
Oppure un over più piccolo dell'under, ma è roba mai vista -
@domenicodaniele non mi servono per le sure, comunque grazie
-
@domenicodaniele non sono un grande esperto di maggiorate di Wh, ma comunque se ne trovano, basta tu guarda i guadagni
-
È la prima volta che provo a sfruttare una maggiorata e vorrei chiedere il vostro parere.
Se ho :
Napoli-Roma maggiorata a 6.00 su william hill Napoli/Napoli nei due tempi e
Si banca a 4.60 se ho seguito le cifre sul calcolatore ho fatto bene?
Grazie e se si spero di avervi dato una dritta altrimenti mannaggia a me
Buona serata -
@Fullgladiator se ti sforzi a leggere qualche commento precedente ottieni la risposta
-
@marekforza però non facciamogli leggere 26 000 commenti, diciamogli che deve cambiare discussione
-
@Fullgladiator ha detto in Discussioni SUREBET:
È la prima volta che provo a sfruttare una maggiorata e vorrei chiedere il vostro parere.
Se ho :
Napoli-Roma maggiorata a 6.00 su william hill Napoli/Napoli nei due tempi e
Si banca a 4.60 se ho seguito le cifre sul calcolatore ho fatto bene?
Grazie e se si spero di avervi dato una dritta altrimenti mannaggia a me
Buona serataÈ sbagliata la maggiorata.
Non si segnalano le maggiorate. -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 XD
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@peppe__ statte calmo e finisci prima le benvenuto e ricorrenti.
Iniziare a correre senza saper camminare è solo il primo passo per scavarti una fossa in cui seppellire per sempre tutti i tuoi conti book.
grazie del consiglio, solo un'ultima curiosità:
in qualche altra discussione, non ricordo se questa o un'altra, proprio tu dicevi che le sure era meglio farle proprio sui book che hanno già limitato; ma se hanno già limitato come fai a metterci tanti soldi? ho capito io male? -
@peppe__ magari hanno limitato sulle promo o sui campionati minori quindi puoi farle su quelli maggiori o magari hai dei limiti non ridicoli che ti consentono di mettervi un po’ di soldi anche se non tantissimi
-
Mi sono giocato un book minore per 147-149.5 di guadagno :/,ne è valsa la pena ? E' un book senza nessun tipo di promo.
-
@scraffy93 secondo me hai fatto bene, 140€ sono tanti a maggior ragione se il book in questione non ti serve
Ma quanto hai puntato, più di mille euro? -
@Chopin una sure un pò cattiva 320%rating , appena ho puntato ansia per 20/30 sec , approvata . Subito la partita è scomparsa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet