Discussioni SUREBET
-
@yiyang Ha spiegato centinaia di volte il mondo delle sure e ho imparato tantissimo da lui, chi fa sure sa cosa rischia e di che morte può morire, se c'è gente che mensilmente guadagna dalle sure, bisogna farsi due domande se non li limitano tutti
-
@ZETAPUNTOIBRA yiyang difatti non prende le sure dal dutcher o dall'oddsmatcher ma da quello che so le cerca mano, o con la base di un software, per farle usa la testa ecco perchè non lo limitano
-
@alles1997 appunto, inutile fare allarmismo ogni giorno sulle sure, chi usa la testa non viene limitato
-
@gary7391 devi commentare su questa sezione, non su quella delle segnalazioni. Comunque sì, l'hanno tolta praticamente ovunque
-
Ragazzi ho puntato sull Astana x2 ma non son riuscito a coprirmi con 1 a quanto pare sta partita la quota solo bet365 , mi consigliate di contropuntare sull 1 sempre su bet365 (da un book di un amico )
-
@mescal79 ....sull'exchnge non c'è?
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 prova a cercare in qualche book minore, poi se non te la senti di rischiare un'eventuale copertura live e non hai trovato nulla, copriti come puoi.
Comunque ragazzi per sure di questo tipo, soprattutto se è già passato un po' di tempo da quando sono state messe, assicuratevi sempre che sia ancora valida per entrambi i mercati, altrimenti rischiate di finire male -
@Stannis l ho fatta al volo appena l hai inserita ,pero non immaginavo che tutti i siti la togliessero
-
@PEDROJUVE Nada
-
@yiyang non L ho visto era per me ??
-
@mescal79 intanto la partita è domani alle 14...prova ad aspettare domai mattina, poi se nessun altro book la rimette, ti copri (sempre che non la tolga anche bet365).
Comunque è prima contro ultima in classifica, ma l'astana è già matematicamente primo con 10 punti di vantaggio e l'altra è invece obbligata a vincere per salvarsi e non retrocedere -
@Stannis grazie caro vedo un attimo il da farsi
-
@mescal79 tieni d'occhio betstar, perchè il mercato su quella partita è ancora visibile, ma le puntate sono al momento bloccate...magari fra un po' ritornano disponibili. sto provando a cercartela in alcuni nook minori, ma al momento nada
-
@Stannis a quanto pare su sportyes la quotano ancora però mi manca quel book
-
@Stannis tranquillo al massimo me la rischio
-
@mescal79 Domani la partita la rimettono...probabilmente la mole di puntate per la surebet li ha fatti spaventare e l'hanno tolta per il momento dal palinsesto.
-
@PEDROJUVE anche secondo me è così... @mescal79
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet