Discussioni SUREBET
-
@Stannis tranquillo al massimo me la rischio
-
@mescal79 Domani la partita la rimettono...probabilmente la mole di puntate per la surebet li ha fatti spaventare e l'hanno tolta per il momento dal palinsesto.
-
@PEDROJUVE anche secondo me è così... @mescal79
-
@PEDROJUVE pure io penso la stessa cosa , mal che vada mi faccio caricare la postpay da @stannis
-
E ancora una volta ho fatto chiudere la quota su uno dei book meno conosciuti in italia
-
@Stannis mi sa che forse la quota sballata non è era l'X2 (Shakhter Qaragandy - .Astana) .... anch'io sono rimasto scoperto dell'1, porxx paletta!
-
@cbol2000 sì la quota sballata era quella perchè su tutti gli altri siti le quote erano come su marathon (basta poi vedere che l'astana è prima in classifica mentre l'altra è ultima). Il perchè bet365 non l'abbia ancora tolta è un mistero, ma entro domani dovrebbe tornare anche sugli altri
-
@Stannis la cosa strana è che ora è a 3.5 l'X2 .... non è strano?
-
@cbol2000 non tanto considerando tutte le puntate che hanno ricevuto...poi magari visto che una è prima già matematicamente campione e l'altra è ultima ed obbligata a vincere per salvarsi, magari può anche esserci stato un flusso anomalo (visto il campionato) e quindi per il momento hanno sospeso le puntate.
Stai tranquillo che quella sballata era proprio bet365...l'1 a quota circa 2 lo avevo visto su maratho, eurobet, sportyes, plexbet e una lunga serie di book minori non AAMS.
Per coprire puoi controllare domani o al massimo contro-puntare in livenon mi sorprenderebbe che l'astana se la possa anche vendere o far giocare le seconde linee,
-
@Stannis grazie mille... eventualmente per il live che book mi consigli di tenere d'occhio?...infatti... non vorrei che tutti avevano le quote sballate.. meno bet365...
-
@cbol2000 bet 365 è il migliore, però meglio evitare di coprirsi sullo stesso....magari puoi provare betstar o marathon, sempre se la quotano (ogni tanto marathon quota live eventi che aveva eliminato in pre-match, quindi potrebbero quotarlo nuovamente anche questa volta).
-
@cbol2000 al massimo se domani sono online e vedo qualche book che la quota live, te lo faccio sapere
-
@Stannis grazie... se ci sei super volentieri... gentilissimo, anzi
-
se tornano disponibili c'è anche un altra possibilità, giocare 1x e poi x2. ho visto le quote e risultava sure pure così al 109% Rating è sicuramente minore che giocare 1 e x2 ma se caso mai pareggiano si fa jackpot
-
su betfair nonostante sia sospeso in trasparenza si vedono le quote.. e rispetto ad oggi sono notevolmente cambiate e si sono allineate a quelle di bet365
-
a sto punto vien da pensare che sia davvero stata venduta la partita, se no non si spiega una quota a 1.25 di una ultima in classifica contro la prima
-
Qualcuno sa dove sono quotati i GG NG delle partite di UEFA CL femminile oltre Betstars, WH, Betfair, Sisal, Eurobet? Grazie in anticipo
-
@assastars goldbet
-
@Stannis grazie. Peccato ne quoti solo 3...
-
Oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e cazzeggiando al PC ho ben pensato di vedere se a manina trovavo qualche sure. Ne ho beccata qualcuna e poi ho pensato... Ma perché mi dovrei fare un mazzo quadrato e gli occhi incrociati e magari quella che ho trovato io la si trova anche sui software? E di conseguenza il mio essere sicuro di non essere beccato a surebettare è solo un illusione?
Sto dicendo una minchiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet