Discussioni SUREBET
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@cix squadra casa segna sì-no goal
Possibile vincerle entrambe con 1-0, 2-0 ecc, e se segnano entrambe vuol dire che casa ha segnato e vinci quella
Oppure un over più piccolo dell'under, ma è roba mai vistaGrazie, ottimo consiglio, ne avresti altri?
-
@cix se giochi u9,5 e over 8,5 (numero games x set tennis) o u165,5 e over 164,5 (numero canestri totali) vinci entrambe le scommesse se fanno 9 games o 165 canestri
-
@Mino quanto ti fa puntare william hill su 1 nell'ultima sure (Peru)?
-
@domenicodaniele Grazie!
-
@domenicodaniele non più di 28 sulla doppia e 13 sull'1, ma io su wh sono limitato
-
@Mino a me 16 ma non sono limitato (o meglio non dovrei esserlo visto che la limitazione su questa partita mi fa venire qualche dubbio )
-
@domenicodaniele considera che a volte su queste partite di nicchia mettono dei limiti a prescindere
-
@Mino I limiti sono anche molto personali io che schiatto wh di sure ogni giorno su quella che hai postato del perù tenevo 277 eu di limite, giustamente non l ho giocata perchè era molto strana come partita.
-
@scraffy93 infatti ormai ho smesso di cercare di capire gli algoritmi dei book, prendo quello che viene e amen
-
@CacNinja ma che limiti hai sul basket su Marathon ?
-
@Sauron io 32 euro, tu?
-
Ragà scusate la domanda... Ci sono siti che hanno quote simili a sisal ed a eurobet? O sono "unici"? Grazie
-
Raga mi si è abbinata solo parzialmente un' offerta causa aumento della quota... 35 euro si sono abbinati mentre 5 no, che faccio? Lascio in attesa sperando che si abbassi alla quota iniziale? Perchè scommettendo con quella quota perderei minimo 1 euro e non vorrei... fatemi sapere, grazie
-
@jhenrik14 ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga mi si è abbinata solo parzialmente un' offerta causa aumento della quota... 35 euro si sono abbinati mentre 5 no, che faccio? Lascio in attesa sperando che si abbassi alla quota iniziale? Perchè scommettendo con quella quota perderei minimo 1 euro e non vorrei... fatemi sapere, grazie
meglio perderne 1 o 5-10?
-
volevo iniziare a fare delle surebet sul tennnis live su eurobet e se trovo qualcosa su sisal cercando di diventare vip. se faccio molte scommesse anche se non sono surebet ma a rating 99/98 rischio la limitazione su eurboet o sisal? o sono abbastanza tolleranti? dove mi conviene puntare prima se uso eurobet/sisal/unibet/betfair?
-
@m-ale92 la limitazione è sempre un rischio, diciamo che su sisal e eurobet hai meno possibilità e diciamo anche che con il live hai meno possibikità, punta orina dove la quota è sballata
-
-
@Enzorù84 purtroppo non ci sono book con le stesse quote come nel caso di Bwin/GD o unibt/leovegas/888/starvegas
-
Buonasera, domanda tecnica per i più esperti. Anche se sono un ninja da poco, ho completato quasi tutte le benvenuto ( risultando già iscritto a molti siti non ne ho potute fare molte ) . Ora vorrei capire, il prossimo passo sono le ricorrenti e ste benedette surebet. C'è un modo per capire come approcciarsi alle sure? 27186 messaggi da leggere sono un po' troppi. Qualche dritta?
-
@ezdemonio certamente dimentica le surebet sei iscritto da 26 giorni non mi sembra il caso, vai di ricorrenti ed esclusive, quote maggiorate e leggiti “offerte esclusive che non sono su ninjabet”, leggi tantissimo le discussioni che impari molto con le sure potremmo riparlarne tra un po’ di mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet