Discussioni SUREBET
-
@pigutottu ovviamente no, non è possibile, a meno che tu non voglia seriamente rischiare di perdere entrambe le puntate
-
@KCG4 Giocare sulla stessa partita 1X2 HANDICAP -1 sia per l'1,x e 2 ?
O la sure è giocare
HANDICAP -1 1
HANDICAP -1 X
HANDICAP +1 2 ? -
Chi ha giocato la surebet di ieri sera sulla partita venezuelana che william hill ha rimborsato, può coprirsi su Bet365 che quota l'under 2.5 a @2.1
Se avete puntato anche su l'X2 come me potete coprirvi su Sisal che quota l'1 a @1.9
Sono le quote più alte che ho trovato -
@pigutottu ha detto in Discussioni SUREBET:
@KCG4
O la sure è giocare
HANDICAP -1 1
HANDICAP -1 X
HANDICAP +1 2 ?se l'handicap -1 (X) fosse riferito alla SquadraA, allora sì, dovrebbe essere una sure:
- SquadraA ottiene due (o maggiore) angoli in più rispetto alla SquadraB: vince la scommessa l'handicap -1 (1)
- SquadraA ottiene un solo angolo in più rispetto alla SquadraB: vince la scommessa handicap -1 (X)
- Gli angoli sono pari o ne ottiene di più la SquadraB: vince la scommessa handicap +1 (2)
Detto questo, bisognerebbe vedere quali sono le regole del book e di quale partita si tratta; inoltre ti consiglierei di lasciar perdere se non hai tutta questa dimestichezza con questo genere di scommesse.
-
Ciao ragazzi, vi chiedo per conferma, se punto su team1 ah -5.5 e contropunto team2 ah +5.5 sono coperto giusto? graziee
-
@xsh3llx si dovrebbe essere giusto
-
@AsterAsterix perfetto, grazie
-
@Leonico ma in realtà non è proprio così...c'è gente che ci ha fatto anche 50000€ con una singola surebet; si vieni limitato dopo ovvio, ma ti sei fatto 50000€. Il costo di 150€ al mese è una buffonata, conta solo che per avere un comparatore di quote live costa circa 30000€ al mese a queste società. Comunque se vuoi provare ti consiglio betonvalue, che se sai usarlo ti fa fare molti molti soldi non per forza con le surebet (io lo uso da anni).
-
@fabio1993 ti ringrazio della dritta e me la segno, ma sono iscritta qui da fine marzo, alcuni bookies li ho attivati da poco, ho conti troppo giovani per fare sure. mi segherebbero al volo le ali. ps. spero che 50.000 in sure fosse un modo di dire
-
@Leonico ahah no no, anzi ti dico che un mesetto fa betfair pago 500000€ per una quota sbagliata ad una sola persona...aprirono una quota di valore 3 a 500
-
@Leonico io comunque non faccio sure, infatti non ho alcun conto bloccato. Uso questi strumenti per altre cose, e anche per lavoro...150 sterline al mese sono un'affare per la loro potenza
-
@fabio1993 ora sono confusa. Ti dico che sto immaginando le cose più losche possibili
-
@Leonico aha aspetta su cosa sei confusa?
-
@fabio1993 usi questi software per lavoro.... A parte che sure a parte sono ignorantissima sul loro potenziale ma......
-
@Leonico ahah non sai che lavoro faccio, diciamo che sono un professionista del settore
comunque per uno scommettitore esperto ci sono mille modi per sfruttare questi software...chi fa trading ad esempio li usa per studiare l'andamento delle quote. Per me le surebet sono la cosa più "brutta" che ci sia per chi vuole vincere a meno che non siano estremamente buone: rating almeno 150. -
@fabio1993 ah. Ok. Ora ho capito.
-
@fabio1993 la cosa più "brutta"?
-
@alles1997 eh si ti bloccano tutti prima o poi e odierei avere un conto bloccato..conta che non sono limitato su alcun conto, a parte i limiti standard di una quote che accomuna tutti gli utenti. Comunque è stata avanzata la legge che i bookmakers possono non pagare le surebet, non so se la accetteranno
-
@fabio1993 annn, in quel senso, perchè a me le sure danno proprio tanta soddisfazione
-
@alles1997 a me che piace scommettere,preferisco usare metodi più "evoluti" per vincere e/o divertirmi...il problema è che i bookmakers in italia prima o poi si ribelleranno a queste surebet. Già all'ultima conferenza del gioco online ne hanno parlato molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet