Discussioni SUREBET
-
@fabio1993 la cosa più "brutta"?
-
@alles1997 eh si ti bloccano tutti prima o poi e odierei avere un conto bloccato..conta che non sono limitato su alcun conto, a parte i limiti standard di una quote che accomuna tutti gli utenti. Comunque è stata avanzata la legge che i bookmakers possono non pagare le surebet, non so se la accetteranno
-
@fabio1993 annn, in quel senso, perchè a me le sure danno proprio tanta soddisfazione
-
@alles1997 a me che piace scommettere,preferisco usare metodi più "evoluti" per vincere e/o divertirmi...il problema è che i bookmakers in italia prima o poi si ribelleranno a queste surebet. Già all'ultima conferenza del gioco online ne hanno parlato molto
-
@fabio1993 quali sarebbero i metodi più evoluti?
-
@alles1997 trading exchange ad esempio mi piace molto, però bisogna saperci fare
-
@fabio1993 e per quanto bravo tu possa essere vuoi dirmi che è esente da rischi? le sure per il risultato che propongono sono sicure che poi si parli di limitazione e blocchi account questo è un'altro discorso ma in trading rimane azzardo
-
@fabio1993 Dai tu rubi in banca ammettilo
-
@alles1997 certo il rischio c'è..qualche scommessa la perdo infatti. Ma in genere da quello ci faccio un 1000€ al mese scommettendo il weekend.
-
@ezioauditore456 ahha ma no non volevo entrare in questo discorso, solo che con il fatto che molte persone fanno queste surebet può essere che saranno presi provvedimenti radicali
-
@fabio1993 è alla stregua di qualsiasi forma di trading, se qualcuno vince da un'altra parte c'è un'altra persona che perde e quella persona potresti essere tu
-
@alles1997 pensa che in inghilterra l'anno scorso una persona, che ha creato una società, con trading exchange (sul .com ovviamente) ha fatturato 50 milioni di sterline di utile
-
@AsterAsterix appunto si usa l'exchange perchè crei tu le quote e creo un margine sulla quota che porta a vincere...proprio come fanno i bookmakers
-
@fabio1993 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Leonico ma in realtà non è proprio così...c'è gente che ci ha fatto anche 50000€ con una singola surebet; si vieni limitato dopo ovvio, ma ti sei fatto 50000€
Non in Italia di sicuro, c'è il limite di vincita a 10 k.
-
@Chopin ho fatto un esempio generico e non attuale.. su alcuni bookmaker prima non era fissato un limite così "basso" di vincita (bet365 appena aperto accettava anche scommesse da 200k). Comunque questo limite di 10k non è presente sulle scommesse sistemistiche, che si possono sfruttare benissimo con surebet di alto valore.
-
@fabio1993 fai trading sportivo?? Quanto capitale investì per avere 1000 euro al mese sol i Week end?
-
@fabio1993 è da approfondire, ma secondo me sei spam per quel sito.
1000 euro con il trading a we significa 4k al mese, cioè 48 all'anno, ad un tasso del 10%( e
sei uno bravo)sono 480 k di euro investimenti, poi aggiungi i limiti del book che il trading normale non ha, quindi ancora più complesso fare 1k.
Oppure chiudi il mese a -100 o +100 perché oggi hai fatto 1k ma la settimana dopo l'hai perso, oppure sto trading Exchange è magico....Edit: al mese non a we, scusa
-
senza sapere ovviamente i metodi utilizzati, chi di voi fa surebet a livelli alti, su che cifre di guadagno netto riesce ad arrivare in media?
Intendo per singola operazione.Ad esempio io, le rarissime volte che trovo qualcosa, riesco a fare 2-3 euro al massimo e parliamo di operazioni anche da 100 euro..
-
@sine-nomine no no ho detto faccio 1000 al mese...ma guardate che in inghilterra ci sono società di trading exchange (che in italia non possono essere create) che fanno anche 50 milioni di sterline l'anno. Cioè loro diventano bookmaker senza pagare licenza e tasse. Cose che puoivedere benissimo su qualsiasi sito ufficiale inglese che tratta di gioco (agimec italiano per dirti)
-
ciao ragazzi, sono novello da un paio di mesi, ho fatto benvenuto e ricorrenti, ora vorrei provare con le surebet ma oltre la teoria non so nulla, scusate ma 27mila messaggi vado in confusione e non so da che parte cominciare. C'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe consigliare link e guide da dove cominciare con le surebet a piccoli passi da zero ? e con calma ? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet