Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix se tennista 1 è -3 mentre tennista 2 è +3.5 va più che bene perché diventerebbe un semplice tennista 2 +0.5 e visto che in una partita di tennis non esiste il pareggio, il +0.5 è in pratica inutile rendendo questa surebet una semplice sure T/T.
Stesso concetto si applica se parlassimo di AH1 -2 / AH2 +3.5 (con possibile doppia vincita perché sarebbe un AH2 +1.5).
-
@yiyang ci sono per caso delle altre spiegazioni sugli handicap?
-
@AsterAsterix sul web ci sono centinaia di guide, in buona sostanza:
Tutti i book trascrivono gli handicap in due maniere differenti:
1. Direttamente sul risultato
AH1 +1.5 / AH2 -1.5Sono le più semplice ed intuitive, dal risultato va detratto/aggiungo l’handicap mostrato.
2. Sul favorito
Handicap +1.5
AH1 / AH2Sono le più complicate (e inutili), l’handicap va detratto/aggiunto sulla squadra favorita ma, soprattuto sulle partita estere, spesso non sapendo chi sia la favorita risulta difficile comprendere il tutto. Il trucco è vedere il T/T o 1x2 e da esso capire il segno dell’handicap: se l’1 è quotato @2.00 e AH1 @2.1 allora il suo handicap è negativo (-1.5), altrimenti se è @1.90 allora è positivo (+1.5).
Il modo più semplice per capire, almeno agli inizi, se una sure in handicap è corretto o sbagliato, basta fare la somma fra i due valori:
- AH / AH = se la somma è 0 o superiore, allora è sure
esempio:
AH1 +1.5 / AH2 -1.5 = 0
AH1 -5.5 / AH2 +7.5 = +2.5
AH1 +3 / AH2 -2.5 = +0.5- AH / EH oppure EH / AH = se la somma è +0.5 o superiore, allora è sure
esempio:
AH1 +3.5 / EH2 -3 = +0.5
EH1 -2 / AH2 +3 = +1
EH1 +3 / AH2 -2.5 = +0.5- EH / EH = se la somma è +1 o superiore, allora è sure
esempio:
EH1 +2 / EH2 -1 = +1
EH1 -4 / EH2 +6 = +2
EH1 -1 / EH +2 = +1
Per la parte teorica/storica puoi avvalerti di zio Google
Per la parte pratica basta sapere le cose sopra. -
@yiyang domnai mi cimento , almeno per capire il loro funzionamento
-
alla Fine è capitato anche a me: Billie Collina mi ha annullato una sure Under/over 2,5 per un "presunto" errore di trascrizione dei nomi delle squadre, in realtà avevano cannato pesantemente la quota e l'hanno riquotata due giorni dopo con la quotazione giusta. Il tutto con codice scommessa AAMS eccetera, riversandomi lo stake, ma facendomi perdere il 50% dello scommesso - ovviamente .Sinceramente nonostante è evidente che il mondo delle scommesse è un mondo di banditi e nessuno ci sta a perdere, tantomeno il Banco, una roba cosi bassa (e verso la quale non abbiamo alcuna difesa....non me l'aspettavo. Ho imparato una cosa nuova.
-
@johnnash01 Ho capito di quale book parli ,carino il soprannome.
Comunque quando ci si iscrive ad un sito bisogna leggere i termini e condizioni e credo che sta scritto quasi sicuramente che possono annullare scommesse con già tanto di codice Aams , io sapevo che lo faceva infatti ho evitato di giocarla , poi un utente sotto a quella sure aveva subito postato che era comune che questo book rimborsava. -
@Mike000 no sono compresi anche i supplementari su marathon
-
cmq raga, se è vero che le surebets sono così rischiose per quanto riguarda le limitazioni, per me bisognerebbe evitarne la segnalazione (parere personale, non mi linciate)...è inutile dire "eh ma tanto io quelle segnalate non le gioco", se poi tu ne giochi una che viene segnalata 2 minuti dopo
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 no sono compresi anche i supplementari su marathon
Sicuro? Tra parentesi puoi notare "Tempo regolamentare" nella scommessa
-
-
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino @Mike000 scusate ma essendo un T/T a due risultati, non è ovvio che ogni book si debba comportare allo stesso modo?
Se vanno ai supplementare significa che è finita in parità ai tempi regolamentari... e che fanno le danno entrambe perse?Non è sempre così purtroppo, ad esempio betflag e eurobet mi bruciarono una scommessa sul basket così
-
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mike000 ma scusa è impossibile che una partita a due risultati 1 o 2 venga refertata con entrambe perse!!
cmq io ho puntato su Lottomatica, sapete come si comporta? @Minohttps://www.lottomatica.it/aiuto/scommesse/scommesse-sportive
-
Perfetto sono a posto
"Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari." -
@ptcsite80 per chiarire: quando si parla di Testa a Testa su qualsiasi book si intende la vincente (quindi sono compresi eventuali tempi supplementari), alcuni book nel basket separano le scommesse inserendo anche la X (tipo Betway), per quanto riguarda marathon mettendo lo screenshot spero di aver tolto i dubbi
-
@ptcsite80 per chiarire: quando si parla di Testa a Testa su qualsiasi book si intende la vincente (quindi sono compresi eventuali tempi supplementari), alcuni book nel basket separano le scommesse inserendo anche la X (tipo Betway), per quanto riguarda marathon mettendo lo screenshot spero di aver tolto i dubbi
E per il ritiro marathon? Di solito è antipatico sui ritiri
-
@Mino ma infatti è quello che dicevo io... se ho solo due risultati UNO dei due DEVE essere necessariamente vincente! Bello sarebbe per il book... hahha
-
@Mike000 per il tennis da luglio ha modificato anche marathon adeguandosi agli altri, per il basket devo ancora vederla una squadra che si ritiri...
-
@Mike000 per il tennis da luglio ha modificato anche marathon adeguandosi agli altri, per il basket devo ancora vederla una squadra che si ritiri...
Marathon le ha ricambiate, ora è di nuovo come prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet