Discussioni SUREBET
-
Eurobet come si comporta nel caso si va ai supplementari?
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
se con il pareggio annullassero le scommesse sul testa/testa
le quote del t/t sarebbero 2.23 e 1.88.
invece sono 2.11 1.78, cioè più basse, proprio perchè sono complementari e non includono terze evenienze.La quota è più bassa semplicemente perché è meno risky, uno scommettitore normale se finisce in pareggio è relativamente felice non perdendo i soldi
-
@Mike000 boh vedremo se sarà il caso ma il primo punto del regolamento mi pare piuttosto chiaro
-
@gosh99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Eurobet come si comporta nel caso si va ai supplementari?
Sta scritto solamente questo:
T/T
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita. Eventuali tempi supplementari sono inclusNel caso in cui una partita di riferimento venisse sospesa o annullata si fa rifermento al D.M 111.
non ho idea di che sia il D.M 111.
Il pareggio e il ritiro non ne parlano
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, parlate da mezz'ora, ma l'avete vista questa immagine?
-
@Toninho ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, parlate da mezz'ora, ma l'avete vista questa immagine?
E che significa questa immagine sul rimborso in caso di pareggio? Possono pareggiare anche ai supplementari eh
-
@Mike000 vincitore inclusi tutti i tempi supplementari...dubbi mi pare non ce ne siano
-
@Mike000 vincitore inclusi tutti i tempi supplementari...dubbi mi pare non ce ne siano
Ok e se finisce in pareggio ai supplementari?
-
@Mike000 si fanno altri supplementari
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 non so cosa vuoi dire, ma fidati...il pareggio nel basket non esiste...il mercato per cui non ti pagano se finisce in parità è l'1x2, diverso dal testa a testa
-
@Mike000 non so cosa vuoi dire, ma fidati...il pareggio nel basket non esiste...il mercato per cui non ti pagano se finisce in parità è l'1x2, diverso dal testa a testa
Anche se così fosse, esiste sempre la possibilità dei ritiri improbabili ma non impossibili
-
@Mike000 ...da questa tua domanda si capisce che ne capisci poco di Basket....si va ad oltranza fino a che vince una squadra.
Il regolamento esplica che: «Se il punteggio è pari al termine del tempo di gioco per il quarto periodo, la gara continuerà con tanti tempi supplementari di 5' quanti sono necessari per determinare la squadra vincente». -
Questo post è eliminato! -
@Mike000 ti confondi col tennis...al massimo la partita può essere sospesa, ma allora non dovresti giocare neanche sul calcio, dove il rischio è molto più alto...ed eventualmente credo che tutti i siti rimborsino la scommessa
-
@Mike000 ...non ti devi offendere...ho solo detto che si capisce dalla domanda ...ciò che ho già scritto.
-
@Mike000 ti confondi col tennis...al massimo la partita può essere sospesa, ma allora non dovresti giocare neanche sul calcio, dove il rischio è molto più alto...ed eventualmente credo che tutti i siti rimborsino la scommessa
A dire la verità sul calcio, non so se ricordi la partita di qualche mese fa ma dei book rimborsarono e altri diedero la partita vinta/persa (parlo dell'incontro in cui intervenì la polizia e bloccò il match)
-
@Mike000 no, non sapevo...se si gioca sulla serie c venezuelana bisogna tenere conto anche di questo
-
@Mike000 no, non sapevo...se si gioca sulla serie c venezuelana bisogna tenere conto anche di questo
Ora ne approfitto per chiedere
È possibile il ritiro/squalifica di una squadra durante il match di basket?
-
@TonyBo Dopo copia e incolla la chat se ti va censurando il tuo id ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet