Discussioni SUREBET
-
@Mugiwara11 @Leonico alla fine la sto leggendo da telefon9, non so riuscita a stamparlo...
-
Ho bisogno di consulenza perchè c'è qualcosa che mi puzza di free pass per il muro del pianto.
ATP World Tour Finals (Tennis)
Doppio
Klaasen/Venus v Mektic/Peya
Handicap T/T -1.5 Klaasen/Venus @2.5 innominabile
Handicap T/T +1.5 Mektic/Peya @1.78 unibetE' buona?
-
@capabomba attento ia book che nomini
-
@AsterAsterix se non nomino il book come si fa a capire se è un mercato equivalente :S
-
Su unibet il mercato Testa a testa Handicap è riferito ai games giusto? Sull'innominabile l'assistenza mi ha confermato che è sui game.
-
@kiky27 nooo come da telefono?
Non c'è il bug dello scorrimento? -
@Mugiwara11 sembra di no x ora... basta che non scorri veloce, vado giù con la freccettina
-
@kiky27 beh allora buona lettura
-
@Mugiwara11 grazie
-
@capabomba non so se hai gia' risolto, comunque sull'innominabile non e' sui game, ma sui set, in chat non capiscono niente
-
@leo13 ma sti maledetti mi hanno detto che era sui game
-
@capabomba basta che guardi sotto risultato esatto set, guarda 2 a 0 che e' la stessa cosa di handicap - 1,5,vedrai che e' uguale 2,50
-
@leo13 si hai ragione, e c'è anche il mercato handicap totale game, ma su quel match non compariva...
Ora devo cercare di coprirmi in qualche modo.
-
@leo13 qualche idea su dove trovare l'handicap sui set o mercati alternativi che possono coprire?
-
@capabomba su bet365 puoi giocare risutato esatto set 2-0 no a 1.53,che tanto come ti dicevo prima 2a0 o - 1,5, sono la stessa cosa, altrimenti guarda gli altri book che quotano 2a0 no se trovi di meglio, qualcosina comunque ci rimetti
-
@leo13 si può anche fare in dutching handicap -1.5, risultato esatto 0-2, over2.5 set.
-
@capabomba scusa ma io sono iscritto da poco qua dentro, e' ancora non capisco bene quello che hai scritto, se comunque intendi giocare over 2,5 set, cioe' che vanno al terzo set, non va bene perche' se finisce 0 a 2, non sei coperto.
-
@leo13 infatti punterei anche sullo 0-2.
-
@capabomba ah ok, se punti entrambi allora si
-
Buonasera, conoscete siti che hanno il mercato tie break si/no sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet