Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 @leo13 grazie mille a entrambi
-
Ragazzi ma secondo voi per le surebet, per non farsi limitare, fare solo scommesse di 10-20 euro funziona, o il rischio è medesimo? Io semplicemente stando tutto il giorno a casa, ne sto facendo un po' tipo 5-6 al giorno e da ognuno ci tiro 0.50-1€ alla volta
-
@Afellai Il rischio c'è comunque
-
@Afellai non ha senso, rischi la limitazione per 0.5 o 1€ ? ok non puntare di botta 1000€ sulla Serie B del Guatemala, ma almeno un centinaio.. poi le accortezze le devi prendere te
-
@alles1997 più che altro volevo limitare al massimo la possibilità di limitazioni, pensavo che con 10-20 non si rischiasse nulla, sennò che le mettono a fare certe partite, però diciamo che sto attento anche nel leggerle le surebet, nel senso che a volte capisco che sono veri e propri errori di quote che generano rating del 110% e simili, io vado pescando più rating a 102-103% causati più che altro da quote da bancate momentaneamente basse.
-
@Afellai la limitazione la rischi comunque, tu giochi su una quota sballata loro...
-
@Claudio-Ninja ti faccio l'esempio c'era poco fa una partita su WH con rating 104 a 1.70, ma era causata dalla quote dalla bancata anomala, infatti dopo 2 ore, la quota di WH è ancora la stessa, ma la quota della bancata è cambiata, e infatti ora il rating è al 98%
-
@Afellai con quale certezza affermi che la quota sballata non sia comunque WH?
-
@Afellai il problema delle surebet come hai ben individuato è fare una netta distinzione tra le quote sballate e delle quote leggermente più disallineate tra vari book che causano sure. Nel primo caso la limitazione è molto più probabile, il secondo caso pur essendo meno rischioso del precedente NON è per niente esente da rischi, poi ripeto dipende dalle strategie che adotti, qua dentro ce ne sono tantissime molto valide, date soprattutto da yiyang.
-
@Afellai io ho capito ma perchè rischiare la limitazione? Sopratutto se sei agli inizi, lascia perdere le sure..
-
@marekforza ho letto alcuni post in cui sostieni la pericolosità dei software di ricerca delle surebet, in quanto ti espongono ad un più alto rischio di limitazione (più utenti puntano sulla stessa quota sballata)
Sostieni anche che la strada migliore sia cercare le sure a mano
Ma ora viene il dubbio: se tu trovi una sure a mano, vuoi che il software non l’abbia trovata e segnalata ai suoi utenti? -
@yiyang no figurati la certezza non ce l'ho, la mia è una supposizione, d'altronde sono agli inizi. Però il fatto che la quota sia rimasta ferma su WH e che la bancata si sia alzata, mi fa pensare che la surebet si sia creata solo dal calo della quota di bancata appunto.
@alles1997 essendo agli inizi sto ancora cercando di creare un metodo, perciò ho chiesto anche qui. Io sto leggendo molto i consigli del forum, e spesso si diceva di ragionare come un giocatore standard, e questi ultimi difficilmente puntano 100 o più euro su campionati "strani", perciò io immedesimandomi in uno scommettitore medio non mi scosterei dai 10-20 euro di puntata su certe partite. -
@Afellai il fatto di stare attento ai campionati è proprio la base, io non intendevo quella come strategia ma ben altre
-
@Afellai ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang no figurati la certezza non ce l'ho, la mia è una supposizione, d'altronde sono agli inizi. Però il fatto che la quota sia rimasta ferma su WH e che la bancata si sia alzata, mi fa pensare che la surebet si sia creata solo dal calo della quota di bancata appunto.
@alles1997 essendo agli inizi sto ancora cercando di creare un metodo, perciò ho chiesto anche qui. Io sto leggendo molto i consigli del forum, e spesso si diceva di ragionare come un giocatore standard, e questi ultimi difficilmente puntano 100 o più euro su campionati "strani", perciò io immedesimandomi in uno scommettitore medio non mi scosterei dai 10-20 euro di puntata su certe partite.La regola del “pensa come uno scommettitore” è una regola importante ma non la regola madre da seguire al 100%, soprattutto se si ignora alcune cosuccie.
Se un evento ha il 50% di vincere (@2 prezzo mercato) e tu lo prendi a @1.90, per il book sarai incorniciato come uno scommettitore modello perché:
- Se vinci > il book ti paga -5% in meno di quello che avresti guadagnato con il rischio reale affrontato
- Se perdi > perdi e lui guadagna
Quel 5% rappresenta il vantaggio del banco e sul lungo periodo è statistico che perderai €5 per ogni €100 scommessi.
Questione diversa se lo prendi a @2.1 visto che:
- Se vinci > il book ti paga +5% in più di quello che hai realmente rischiato
- Se perdi > perdi e lui guadagna
Oltre a “distruggere” il vantaggio del banco (che è il vero motivo per cui i book restano aperti), gli vai a “storcere” un 5%; in pratica il book perde €5 per ogni €100 scommessi.
Mentre nel primo caso sarai uno scommettitore modello, un portafoglio ambulante da prosciugare piano piano, uno scommettitore da premiare costantemente con esclusive cercando di “incentivarlo” a scommettere sempre di più; nel secondo caso no, sarai una perdita costante per il book che non vedrà l’ora, non appena ti scoprirà, ti limitarti/sospenderti.
Ci sono molti siti gratuiti che comparano quote di molti book, usali sempre per farti un’idea generale della situazione, e magari un giorno scoprire la formula segreta per calcolare la famosa quota mercato :smiling_face_with_open_mouth:
Che punti €10 o €100 su una quota sballata, il rischio è lo stesso; non è che rubando sempre caramelle invece di portatili non verrai mai arrestato.
-
@yiyang scusa la mia ignoranza, ma cos è la quota mercato?
-
@kiky27 è la probabilità esatta che un evento accada trasformata in quota su cui, successivamente, il book applica il vantaggio del banco.
Se un evento ha il 80% di verificarsi, la sua quota mercato sarà 100/80 > @1.25 (se tu ci scommettessi 1000 volte, guadagneresti +0 perché il compenso è uguale al rispettivo rischio affrontato).
-
@yiyang già troppo complicato x me... grazie lo stesso della spiegazione..
-
@yiyang mi spiegheresti come fai a dire che un evento ha esattamente l’80% di probabilità di verificarsi? Intendi la probabilità implicita delle quote?
-
Probabilmente dirò una caxxata, ma ricordo che quando cercavo di studiarmi le value bet lessi da varie parti che c'è un book che, diciamo, fa da spartiacque con le quote. Se qualche quota è superiore a quella del book in questione potrebbe essere una value. Non so quanto sia vera questa cosa.
-
@DavidOz nessuna caxxata tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet