Discussioni SUREBET
-
@yiyang mi manca però il concetto fondamentale di base
Ok che se giochi una value bet sei in “vantaggio” nei confronti del book, ma rimane comunque una scommessa
Senza se e senza ma
Non hai nessuna garanzia di vincere
Non capisco che vantaggio si abbia -
@Mugiwara11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang mi manca però il concetto fondamentale di base
Ok che se giochi una value bet sei in “vantaggio” nei confronti del book, ma rimane comunque una scommessa
Senza se e senza ma
Non hai nessuna garanzia di vincere
Non capisco che vantaggio si abbiaNon mi riferivo alle valuebet, ma alle surebet e sul perché un book scelga di [censored] o meno solo alcuni conti.
Se in un ipotetico evento l’1 venisse quotato di media @1.90 su decine di book e Bet365 in particolare lo quotasse @2.05 (con un margine del 7%, vuoi per errore, vuoi per ritardo di aggiornamento,..), la limitazione sarebbe assicurata nel lungo periodo sia che si punti €10/€100/€1000 (il perché viene spiegato sopra).
Questo per rispondere a Afellai che riteneva sicura la sure di WH perché la bancata era scesa.
-
@yiyang quindi il gioco è riuscire a trovare sure su quote nella media?
-
@Mugiwara11 se parliamo di book rognosi, sì.
-
@yiyang te lo richiedo di nuovo, anche se forse mi avevi giá risposto
se prendo una quota un po’ più alta della media di mercato ma questa è comunque più bassa della quota di bancata e non sure contropuntando? -
@Mr-Blonde ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang te lo richiedo di nuovo, anche se forse mi avevi giá risposto
se prendo una quota un po’ più alta della media di mercato ma questa è comunque più bassa della quota di bancata e non sure contropuntando?L’importante è che la differenza di quota fra i book non sia troppo alta, io opero su margini del 2-3% e finora va tutto al meglio.
-
la profilazione buona è data anche dalla fortuna nel perdere soldi inizialmente sul book, poi ci sono book che investono 10 sulla prevenzione da quelli come noi e altri che investono 1000.
ricordate che comunque dopo un po', surebet o non surebet, tutti i conti finiscono allo stesso modo, se si fa attività di matched betting.
la nostra attività, che sia l'utilizzo di bonus o lo sfruttare quote competitive (che sono SEMPRE un rischio per il book), è a lungo andare una perdita per loro, SEMPRE.
la ricchezza non si genera dal nulla, se ciascuno di noi può godere di migliaia di euro ogni mese è perchè da qualche parte arrivano.
ciò che ci fa durare un po' di anni è semplicemente il fatto che muovendo grosse cifre può darsi che un book per un po' stia in attivo con noi (con soldi di un altro book), e allora ci lasciano fare, fino a quando qualche loro parametro gli indica di cambiare politica con noi.
poi se uno capisce quai sono i book che investono 10 e non 1000 in prevenzione, buon per lui, chiaramente. -
@user2222 tu godi di migliaia di euri ogni mese con il mb? COMPLIMENTI vivissimi!
-
@DanteAlighieri c'è gente qui che fa anche sopra 1k senza sure quindi se leggi in giro qualche verità c'è. Non per forza devi usare sure per fare 1k+
-
@DanteAlighieri
ho detto migliaia perchè l'ordine di grandezza di quello che la gente guadagna qui è quello... c'è chi guadagna 300, chi ne guadagna 800 e chi arriva a 3000, in media.
i guadagni sono, come in tutto, semplicemente frutto di lavoro e impegno. non mi vanto mai dei miei guadagni (e non li pubblicizzo neppure) perchè so che il lavoro mi è costato fatica e tempo che altri magari hanno dedicato, meglio, in altro. -
Chi mi aiuta?
Tennis..Betfair ce la dicitura handicap sui giochi, mentre su unibet t/t handicap o t/t handicap set vinti... qual è la contropunta di betfair? So che lo già chiesto, ma non Lo sono segnata sul quaderno... -
t/t handicap equivale a handicap sui giochi di BF
-
@Prometeo thank you
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Ci sono molti siti gratuiti che comparano quote di molti book, usali sempre per farti un’idea generale della situazione, e magari un giorno scoprire la formula segreta per calcolare la famosa quota mercato :smiling_face_with_open_mouth:
Potresti suggerire questi siti? grazie
-
C'è un book che mette serialmente delle quote sballate su un mercato, dite che è rischioso puntati su una volta ogni tanto?
-
@InBorghese devi vedere se è un book rognoso...
-
Se qualcuno si ritrova un rating alto, anche non 100% per NetBet e mi tagga, gliene sarei grato
-
esistono dei programmi in grado di trovarle in maniera automatica? (so gia che esistono) sono affidabili?
-
@vanker ci sono, più che l'affidabilità devi pensare a quanti li usano, e punteranno nello stesso momento sulla stessa sure..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet