Discussioni SUREBET
-
Se qualcuno si ritrova un rating alto, anche non 100% per NetBet e mi tagga, gliene sarei grato
-
esistono dei programmi in grado di trovarle in maniera automatica? (so gia che esistono) sono affidabili?
-
@vanker ci sono, più che l'affidabilità devi pensare a quanti li usano, e punteranno nello stesso momento sulla stessa sure..
-
qualcuno può chiarirmi una cosa?
il mercato nell'immagine (E' eurobet)
indica l'under/over di 7,5 game nel set 2?
-
@Link li trovo gratuiti o solo a pagamento?
-
@DavidOz si dovrebbe indicare i game nel 2 set, almeno io li ho sempre intesi in questo modo, ma aspetta la conferma di qualcuno più esperto
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 ciao, gli avevo fatto la stessa domanda qualche settimana fa. Perché obbiettivamente il dubbio sorge. Se vuoi scorri in su. Oppure, se posso infilarmi, nel frattempo che lo aspetti, ti faccio un riassunto. Praticamente (te la faccio breve) mi ha risposto che i software ricercano solo in alcuni mercati, per lo più i principali. E sono molto costosi quindi non alla portata di tutti. Ho chiesto quanto costosi e un altro ninja mi ha aperto un mondo di cifre abb. assurde.
-
@Leonico un €70 al mese?
-
@Leonico grazie cara, mi era sfuggito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
P.S. Dai che ci sei quasi! -
-
@Sauron anche io ipotizzavo quella cifra. Invece @Claudio-Ninja (sono andata a rivedere la risposta) mi ha detto che costano dai 100 in su e alcuni che coprono anche le live 3 piotte (cit)
@Mugiwara11 figurati, stesso mio dubbio. Ora guardo solo mercati minori ma ancora su competizioni abb. importanti perché alla fine non ho chissà quale 'storia' sui bookies. Quando la avrò mi lanceró nei campionati con fuso orario che sono i migliori -
@Leonico ne ho visto uno a 7 euro al giorno
-
@kiky27 mah. Non ne vedo veramente il senso salvo buttare i triliardi in una sure unica e salutare il conto.
-
@Leonico beh il solito discorso, se poi ne tiri 30 euro al giorno li vale tutti.
-
@Sauron non ne sono molto convinta. Perché per un mese ne posso fare anche 1000 al giorno. Vero son soldi e sempre graditi, ma poi? Ti limitano. E che fai? Non lo so preferisco le mie cifrette mensili ma costanti ecco.
-
@Leonico ...concordo con te...con il metodo formica....(un po' al giorno non fa male a nessuno ....soprattuto a noi)
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz Credo proprio di si. Se non ti tornano i conti sulle quote è perchè Eurobet le aggiorna con minuti e minuti di ritardo durante le live, e se provi a puntarci ti dice che la quota è cambiata o che il mercato non c'è.
-
@Notturno grazie per la risposta, a dire il vero volevo solo accertarmi perché la nomenclatura era strana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet