Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix bè allora se la mettiamo su questo piano.. inutile anche esprimersi
-
@AsterAsterix prima sure e ultima anched della mia vita, menomale che ho guadagni di sto mese
-
@PowerBetter85 si lo so è brutto da dire ma molte volete noto questo, poi la mia è una semplice sensazione
-
@Franchecco conviene cercarle da solo sui mercati che conosci
-
Chi le ha copiate senza informarsi ha sbagliato però si è fidato di chi le ha pubblicate che dovrebbe essere più esperto. Sono queste persone che per prendere qualche voto in più pubblicano sure a caso che andrebbero bannate dal forum. Invito chi di voi ha perso molti soldi a contattare gli amministratori segnalando l'accaduto così che vengano presi i giusti provvedimenti. L'avevo fatta anche io dico il vero poi come mi sono accorto ho dovuto passare il pomeriggio per rimediare e ne uscirò con un - 20 eur quindi niente di grave, ma quelle persone vanno messe al rogo
-
@Jackal quoto le tue parole, tenevo una 20 di euro su Better da voler pulire e giustamente mi puzzava la cosa dei punti e dai ingenuo non ho controllato,per fortuna anche a me il danno è il minimo ma credo che alcuni hanno subito una brutta batosta.
-
Io le ho fatte entrambe le sure sui cartellini non sapendo di questo diverso regolamento tra siti relativo ai conteggi, scemo io per non dire peggio... Mi è venuto un infarto sulle prime, nella sfiga però, sono stato fortunato perchè se ho perso su una ho guadagnato sull'altra, quindi ho chiuso in positivo. Da ora in poi solo mercati che conosco...
-
Ho solo una domanda rapita :
XYZ Vince Entrambi I Tempisi banca su betfair cosi???
Fine 1º tempo/ Fine partita
XYZ/XYZ
-
@isi1988 no ... ma con squadra x vince entrambi i tempi:no
-
@kiky27 ok grazie e quella che ho messo io che significa?
-
@isi1988 la bancata si riferisce a parziale/finale... cioè vince primo tempo e partita
-
@Franchecco ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@C-Danny7 OFF TOPIC CHIUNQUE ABBIA GIOCATO LA SURE
Valencia - Vallecano Totale Cartellini Partita
William Over6 @3.25
Better Under 6.5 @1,5HA PERSO IN ENTRAMBI I BOOK
@Franchecco mi spieghi quale passaggio è sbagliato?
Over 6 copre più di 6 cartellini
Under 6,5 meno di 7 -
@Franchecco hanno fatto 7 cartellini in quella partita.
Ha vinto Williamhill, Over 6 = Over 6.5
-
@C-Danny7 il problema è che i cartellini rossi valgono diversamente in base al regolamento del book. Su alcuni valgono 2 e su altri 1. In questo caso l'ultimo cartellino è stato rosso e sono risultate perdenti entrambe
-
@yiyang contattando la chat mi hanno detto che il rosso non conta per il conteggio dei cartellini, pur essendo una doppia ammonizione
-
@Franchecco Parli della chat di william hill?
-
@C-Danny7 esattamente, ora provo a richiedere di farmi mandare un regolamento, o se qualcuno lo ha, lo mandi in qui in discussione
-
@Franchecco Io ho chiesto a better invece, che mi ha detto cosi:
"1 Punto per ogni cartellino giallo estratto;
2 Punti per ogni cartellino rosso estratto.
L'estrazione di un cartellino giallo seguito da un cartellino rosso vale 2 punti. Il secondo cartellino giallo che porta all'espulsione di un calciatore (doppia ammonizione), non viene preso in considerazione; ogni giocatore quindi può ottenere un massimo di 3 punti." -
- TOTALE CARTELLINI 3 ESITI (Totale Cartellini Partita)
La scommessa consiste nel pronosticare il numero dei cartellini estratti durante la partita. Gli esiti pronosticabili sono: < 4; 4-6; > 6. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali ammonizioni di giocatori in panchina, allenatori, dirigenti e staff tecnico. Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due. Le scommesse considerano i tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
Questo il regolamento di William Hill, aldilà della sfiga che si ha avuto ad avere un cartellino rosso nella partita, sarebbe meglio che prima di citare surebet con questo mercato si conoscessero meglio i regolamenti, penso che sarebbe utile anche una guida a parte. Cosi come si è fatto per rigori si/no ed altro. Anche se sono poco frequenti.
Mi brucia un po' aver perso 101€ Per aver ascoltato ed essermi fidato di chi magari non conosceva il regolamento, peró meglio che lo sappiano tutti che ogni book ha un metodo di conteggio differente. -
@Franchecco Non ero a conoscenza del fatto che ci fossero valutazioni differenti perchè, per mia fortuna, tutte le altre volte in cui ho giocato questo mercato, ho vinto o su un book o su un altro.
Sono sinceramente dispiaciuto perchè tu ed altri abbiate perso somme per colpa mia.
Sto gia raccogliendo i regolamenti dai book, perchè ciò non succeda più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet