Discussioni SUREBET
-
@allyourbases ce n'è una del 7 gennaio. Va bene lo stesso?
-
Vediamo... di che partita si tratta?
-
@allyourbases Betfair quota NO GOAL di Barcelona Levante @1.66
Sisal ha GOAL @2.67
Unibet @2.60 -
@tmbfc non fossi limitato su betfair [censored] miseria
-
@tmbfc Ho incenerito la mia liquidità su betfair ma le ho fatte entrambe, grazie!
-
@allyourbases praticamente bisogna fare un punta - punta? è corretto che con 100 euro si guadagnano 6-7 euro?
-
Non è un problema che ho giocato sulla partita del 07 gennaio il bonus che scade il 31 vero?
-
@better182 no
-
@Better182 , no. Nei T&C riporta: Il bonus va "giocato" e non "refertato" entro il 31/12.
-
@bernardia corretto
-
Qualcuno per caso ha trovato un'alternativa al no gol 1.66 di betfair per la partita barcellona-levante? Maledetti limiti...
-
@Valdivia11 ottima, non avevo controllato. Lo sfruttata anche quella sperando che mamma betfair non si arrabbia
-
@capabomba le ho fatte entrambe..spero anche io perchè ci ho messo più di 300€ su BF ahah
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba le ho fatte entrambe..spero anche io perchè ci ho messo più di 300€ su BF ahah
Qualcuno non ha capito il tuo post e ti hanno anche votato negativamente. Mi sono permesso di aggiungere la quota di unibet sul mio post per essere sicuri che non passa inosservato.
-
Io c'ho già piazzato il bonus SISAL/Leovegas sulla combo GG/NG, se vado a mettere anche le 125 di unibet, magari si arrabbiano XD
-
@capabomba ottimo! si "di là" c'è gente che pensa di essere in fight club, modalità sempre allerta
-
@shabadoga ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba Bellissima! Grazie
@roberto75 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba grandissimo
@valdivia11 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
La Liga (SI GIOCA IL 7 GENNAIO)
Barcellona - Levante
GOAL @2.60 su UNIBET <- EDIT
NOGOAL @1.66 su BetfairSPSurebet e utile per chi deve consumare il Bonus natalizio Unibet
.
.AUGURI A TUTTI!!
-
@valdivia11 vedi, anche @cheesburger non ti ha capito
-
@cheesburger scusa se ho segnalato una Surebet!! e oltretutto ci si può giocare il bonus..
AUGURI ANCHE A TE E A TUTTI!!
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger scusa se ho segnalato una Surebet!! e oltretutto ci si può giocare il bonus..
AUGURI ANCHE A TE E A TUTTI!!
@Valdivia11 la sure l'ha segnalata @capabomba
tu hai citato e aggiunto un commento, cosa che potevi fare qui (che sarebbe il posto giusto per i commenti)
EDIT: ho visto ora che hai aggiunto una quota per Unibet... l'hai inserita nella citazione e non si capisce proprio
così rischia di passare inosservatagli altri invece hanno commentato inutilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet