Discussioni SUREBET
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sei iscritto da 13 gg e già parli di sure?
tutti con la fissa del guadagno facile perché magari hanno letto qualche post su internet qua e là.
io sto avanzando le ipotesi che qui la gente ormai si iscriva per le surebet, ma così a naso lo suppongo, magari perché si passano la voce. -
@elendiro idem
-
@nucleo che poi le sure è vero che affascinano ma la semplicità dove sta? per imparare a muoverti servono attente analisi, non parti da 0 puntando 2k sul cosenza.. una volta che si impara si viaggia è vero, ma qualcuno qua dimostra che i guadagni si fanno anche senza e direi che all'inizio come ho fatto io sto post non bisognerebbe neanche minimamente pensare di leggerlo
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz Ciao, anche io sono un niubbo del MB e non ho alcuna intenzione di azzardarmi a fare sure per vedermi limitati conti che godono ancora delle succose offerte di benvenuto. Ma per soddisfare la mia curiosità devo chiedertelo: di quanti € parliamo?
-
@Ayonx0 Ma ragazzi statevene buoni...con le benvenuto statevene lontani dalle surebet!
-
@Ayonx0 i conti sono presto fatti (io non le faccio ma gente che le fa potrà confermare). Metti di trovare una sure con rating al 103% esempio quota 1.55 e 3 devi investire un totale di 152 euro per avere 3 o 4 euro. Oppure 1500 euro per avere intorno ai 33 euro.
-
@DavidOz poi aggiungiamoci che c'è chi riesce a trovarne a centinaia al mese e ci abbiamo fatto lo stipendio medio italiano ( con la puntata da 150 si intende )
-
ATTENZIONE
L'utente xxxxxxx è disabilitato. Solo gli utenti attivi possono effettuare transazioni
.....scusate vedo che la chat è molto attiva e ne approfitto.....mi è appena spuntata la scritta che vedete su goldbet cercando di depositare un pò di soldi.....l'ho usato solo per la benvenuto e poi amen....e mo per depositare che devo fare? -
c'era una sure da 134 sul tennis Moreno-Martinez
il tempo di depositare su bwin è ha corretto le quote..maledizione, avevo già contropuntato 100€soldi buttati ora per bancare, maledizione
-
@Fgs hai iniziato ad essere ninja da meno di un mese e già ti spari sure da 100 euro? Bah per la serie “ limitazione vieni a me”
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
io ma gente che le fa potrà confermare). Metti di trovare una sure con rating al 103% esempio quota 1.55 e 3 devi investire un totale di 152 euro per
Quindi generalmente un ninja esperto muove ~2000€/sure?
-
@Ayonx0 c’è chi muove tonnellate di soldi
-
@Ayonx0 c'è chi muove anche 3k/4k a sure
-
@Claudio-Ninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 c'è chi muove anche 3k/4k a sure
Ecco spiegati i 30k di budget del sommo @yiyang
-
@Ayonx0 il fatto è che vanno saputi usare
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 il fatto è che vanno saputi usare
Ah beh assolutamente, solo un idiota giostrerebbe 30k senza sapere cosa sta facendo. A questo punto tanto vale un etf sullo S&P500, almeno stai tranquillo.
-
-
@Ayonx0 tu calcola che ti ho fatto l'esempio di una sure. Ma se avessi solo quel capitale sei costretto a trovare sure di partite che giocano il giorno stesso in modo di trovare poi il giorno dopo altre. In oltre devi mettere in conto che se li trovi si book differenti rispetto al giorno prima devi prelevare e depositare. Morale della favola credo che se non hai almeno 10000 euro solo per questo ramo non ne vale la pena. Mia modesta opinione. Tralasciando, ripeto, la questione profilazione tipologia di sure e quant'altro
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 nel solo mese di Ottobre ho mosso €247k di sole sure.
€850/sure.
Parliamo di queste cifre
A Roma si dice alla facc' ro cazz.
Beh però c'è da dire che dietro ai tuoi guadagni c'è parecchio [censored], non solo inteso come studio ed esperienza ma proprio come movimenti, perchè tutto sommato scommetti mediamente (non avendo altri dati non posso calcolare la varianza) 850€ a sure, quindi non 10/20k come invece mi aspettavo.
Possibile che tu faccia questo (muovere importi bassi rispetto al budget totale e fare tante sure) per evitare di essere limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet