Discussioni SUREBET
-
come scegliete quanto puntare in caso di surebet? Capita che in molti siti la puntata vada in approvazione e poi venga rifiutata, come fare a proteggersi da questa evenienza?
-
@Paperoga se scrivi in maniera cosi convinta posso anche crederti. Io sono andato a vedere 7 minuti dopo che avevi postato la sure e non l'ho trovta, quindi è possibile come dici tu...
Detto questo siamo tutti qui per remare nella stessa direzione, non ha senso fare troppe discussioni inutili -
@mik esperienza è la parola chiave, so che alcuni book prendono tutto mentre altri vogliono solo giocate di elite, ti consiglio di aspettare a fare sure, capire bene i mercati e i vari book e poi lavorarci su
-
@mik inizia con importi bassi, puntate simili a quelle che fai solitamente.. e settimana dopo settimana aumenti (in base al tuo bankrool)
-
@AsterAsterix quali sono i bookmakers sicuri che accettano tutte le puntate? (io ho individuato solo betstars, bet365, marathonbet)
-
@mik sisal e eurobet
Quelli che hai citato tu non sono così sicuri -
@Mugiwara11 a me è capitato che in fase di puntata la quota si fosse abbassata sia su sisal che su eurobet...
-
@Mugiwara11 eurobet in live è uno strazio
-
@mik marathon ti limita e come, cisiglio spassionato vai di mercati importatni serie a, liga, etc... le porcate come calciotennis con risvolto della mancia che vengono postate lasciare stare
-
@Mugiwara11 sisal manda in accettazione. Anche eurobet mi pare. Invece quelli che ha citato lui accettano tutto senza mandare in approvazione (poi magari limitano dopo un giorno, ma quello è un altro discorso)
Io ho inteso la domanda come "quali book non mandando in accettazione", se la domanda era "quali book non se la prendono per giocate sporche" è come dici tu, ma ricollegandomi alla sua precedente domanda, penso intendesse questo -
@Chopin La domanda è proprio come l'hai intesa tu! Mi piacerebbe avere una lista dei bookmakers più sicuri che accettano qualsiasi mia puntata, in modo da usarli come seconda puntata in un classico "punta-punta" (proprio perché sono book sicuri). Non voglio trovarmi nella situazione di aver puntato tanti soldi su un book e che la contro-puntata mi venga rifiutata
-
@mik la risposta è la profilazione che hai sul book
-
@mik oltre a quelli citati da te sotto, non mandano in approvazione betfair, williamhill, sportpesa. Su better ho il dubbio, a me non ha mai mandato nulla in approvazione, ma non ho la certezza. Ovviamente prima di puntare sull'altro sito devi controllare comunque i limiti su questi siti, che puoi tenere come secondi
Comunque c'è una guida in "le guide della community" che consiglia su quali book puntare prima (perché mandano in accettazione) in un punta punta
Edit: eccola https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima -
@Chopin Grazie!
-
-
Domanda : lasciando un attimo da parte il discorso legalità/tassazione , ma perchè non fare sure su book.com e tenersi i .it per il solo matchedbetting ?
Visto che poi per i .com esistono anche tanti software che trovano le sure automaticamente senza doversi sbattere a cercarle ....
C'e' qualcuno che ha esperienza di sure sui .com ?
-
@Barcollo se accettano italiani nessuno ti vieta di registrarti
-
@Paperoga certo lo so ma non è questo il punto ( a parte che quasi tutti accettano italiani e cmq ci si può spostare all' estero )
quello che volevo sapere è perchè appunto perdere tempo sui .it quando mi pare ci siano molte più possibilità sui .com ?
qualcuno ha esperienza in merito ??
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet