Discussioni SUREBET
-
@mik la risposta è la profilazione che hai sul book
-
@mik oltre a quelli citati da te sotto, non mandano in approvazione betfair, williamhill, sportpesa. Su better ho il dubbio, a me non ha mai mandato nulla in approvazione, ma non ho la certezza. Ovviamente prima di puntare sull'altro sito devi controllare comunque i limiti su questi siti, che puoi tenere come secondi
Comunque c'è una guida in "le guide della community" che consiglia su quali book puntare prima (perché mandano in accettazione) in un punta punta
Edit: eccola https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima -
@Chopin Grazie!
-
-
Domanda : lasciando un attimo da parte il discorso legalità/tassazione , ma perchè non fare sure su book.com e tenersi i .it per il solo matchedbetting ?
Visto che poi per i .com esistono anche tanti software che trovano le sure automaticamente senza doversi sbattere a cercarle ....
C'e' qualcuno che ha esperienza di sure sui .com ?
-
@Barcollo se accettano italiani nessuno ti vieta di registrarti
-
@Paperoga certo lo so ma non è questo il punto ( a parte che quasi tutti accettano italiani e cmq ci si può spostare all' estero )
quello che volevo sapere è perchè appunto perdere tempo sui .it quando mi pare ci siano molte più possibilità sui .com ?
qualcuno ha esperienza in merito ??
-
-
-
@Barcollo non è vero, la maggiorparte non accettano italiani
-
@Paperoga cmq non è questa mia domanda
io già vivo all' estero per cui non ho di questi problemi
-
@Barcollo dove vivi?
-
@Paperoga sudamerica
-
@Barcollo perché?
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda : lasciando un attimo da parte il discorso legalità/tassazione , ma perchè non fare sure su book.com e tenersi i .it per il solo matchedbetting ?
Visto che poi per i .com esistono anche tanti software che trovano le sure automaticamente senza doversi sbattere a cercarle ....
C'e' qualcuno che ha esperienza di sure sui .com ?
Una cosa che penso freni molto (oltre al discorso tasse) credo sia il fatto che possono voidare/non pagare, in caso di quote molto sbagliate.
-
@Chopin ah ok, ma se si fanno sure piccole ( nel senso con rating bassi ) e ci si informa chiaramente prima molto bene sui vari book dovrebbe essere un rischio minimizzabile credo ... ??
-
Qualcuno tanto gentile da aiutarmi a trovare una surebet, poichè ho appena depositato 50€ su LeoVegas pensando di avere delle potenziate disponibili
Quanto sono stupido... -
@eXpansiiVe ...quelle pseudo potenziate stanno da mesi là...nessuno ne usufruisce...non si capisce ancora che le mettono a fare.
-
@PEDROJUVE E io come un pollo, sono rimasto sveglio tutta la notte per aspettare delle partite live in cui poterli usare e adesso Chomp mi ha detto che non è possibile sfruttarle
Anche perchè scadono questa sera alle 23:59 quindi ho pensato che avrei dovuto fare veloce, e invece... -
Ragazzi sono rimasto scoperto su questa partita (ho giocato 45 euro sull'1 a 2.35 su marathon) dal momento che nonostante su Better la partita fosse presente appena selezionavo la giocata me la levava automaticamente dal carrello. Ho già controllato tutti i book citati dalla segnalazione ma hanno eliminato la partita dal palinsesto. Avete qualche consiglio o mi rassegno a segnare un -45 sul profit? Allego la segnalazione della sure
Fatela solo se disposti ad accettare un rischio limitazione
Hockey su ghiaccio (POL): Tkh Torun - Th Unia Oswiecim
1 T/T marathon @1,94 (eventualmente 1,86 su unibet&co)
2 T/T stanleybet @3,35 (o better 3,3)eventualmente ottima anche sulle doppie chance:
1 Marathon @2,38
X2 better @2,5o ancora in dutching
1 marathon @2,38
x betteredit: (ottime quote anche su sportpesa)
1X @1,5 su unibet&co (ma va in accettazione) e 2 @4,8 su sportpes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet