Discussioni SUREBET
-
-
Domanda : lasciando un attimo da parte il discorso legalità/tassazione , ma perchè non fare sure su book.com e tenersi i .it per il solo matchedbetting ?
Visto che poi per i .com esistono anche tanti software che trovano le sure automaticamente senza doversi sbattere a cercarle ....
C'e' qualcuno che ha esperienza di sure sui .com ?
-
@Barcollo se accettano italiani nessuno ti vieta di registrarti
-
@Paperoga certo lo so ma non è questo il punto ( a parte che quasi tutti accettano italiani e cmq ci si può spostare all' estero )
quello che volevo sapere è perchè appunto perdere tempo sui .it quando mi pare ci siano molte più possibilità sui .com ?
qualcuno ha esperienza in merito ??
-
-
-
@Barcollo non è vero, la maggiorparte non accettano italiani
-
@Paperoga cmq non è questa mia domanda
io già vivo all' estero per cui non ho di questi problemi
-
@Barcollo dove vivi?
-
@Paperoga sudamerica
-
@Barcollo perché?
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda : lasciando un attimo da parte il discorso legalità/tassazione , ma perchè non fare sure su book.com e tenersi i .it per il solo matchedbetting ?
Visto che poi per i .com esistono anche tanti software che trovano le sure automaticamente senza doversi sbattere a cercarle ....
C'e' qualcuno che ha esperienza di sure sui .com ?
Una cosa che penso freni molto (oltre al discorso tasse) credo sia il fatto che possono voidare/non pagare, in caso di quote molto sbagliate.
-
@Chopin ah ok, ma se si fanno sure piccole ( nel senso con rating bassi ) e ci si informa chiaramente prima molto bene sui vari book dovrebbe essere un rischio minimizzabile credo ... ??
-
Qualcuno tanto gentile da aiutarmi a trovare una surebet, poichè ho appena depositato 50€ su LeoVegas pensando di avere delle potenziate disponibili
Quanto sono stupido... -
@eXpansiiVe ...quelle pseudo potenziate stanno da mesi là...nessuno ne usufruisce...non si capisce ancora che le mettono a fare.
-
@PEDROJUVE E io come un pollo, sono rimasto sveglio tutta la notte per aspettare delle partite live in cui poterli usare e adesso Chomp mi ha detto che non è possibile sfruttarle
Anche perchè scadono questa sera alle 23:59 quindi ho pensato che avrei dovuto fare veloce, e invece... -
Ragazzi sono rimasto scoperto su questa partita (ho giocato 45 euro sull'1 a 2.35 su marathon) dal momento che nonostante su Better la partita fosse presente appena selezionavo la giocata me la levava automaticamente dal carrello. Ho già controllato tutti i book citati dalla segnalazione ma hanno eliminato la partita dal palinsesto. Avete qualche consiglio o mi rassegno a segnare un -45 sul profit? Allego la segnalazione della sure
Fatela solo se disposti ad accettare un rischio limitazione
Hockey su ghiaccio (POL): Tkh Torun - Th Unia Oswiecim
1 T/T marathon @1,94 (eventualmente 1,86 su unibet&co)
2 T/T stanleybet @3,35 (o better 3,3)eventualmente ottima anche sulle doppie chance:
1 Marathon @2,38
X2 better @2,5o ancora in dutching
1 marathon @2,38
x betteredit: (ottime quote anche su sportpesa)
1X @1,5 su unibet&co (ma va in accettazione) e 2 @4,8 su sportpes -
@napo5 Hai provato a vedere su betfair se puoi bancarla?
-
@deniell si, purtroppo l'hockey su ghiaccio non è presente sull'exchange
-
@napo5 ciao, ho trovato l' X2 ancora disponibile su goldbet, pinterbet e stanleybet, però a quote basse non da sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet