Discussioni SUREBET
-
@DanteAlighieri non credo che gli convenga se vuole puntarci su
-
@bossolino Potenziata su Betfair? E dove si troverebbe, nel caso? PS: si, era quella di prima... fortuna che stavo pulendo e cifra bassa.
-
@InBorghese ho capito ma allora che cosa lo avrebbe scritto a fare?
-
@DanteAlighieri magari per avere un parere se puntare o meno dato il rating
-
@Pippo0812 sinceramente non lo so, uso poco lo sport book di betfair, solo Exchange. Ho aperto una quota e mi dava usa quota Premium, ho potenziato il no gol del cska da 1.50 a 1.57
-
@bossolino Ok grazie, era per sapere al limite come te le presenta.
-
@DanteAlighieri ogni volta che inoltro sure le cose sono due o non mi caga nessuno o ci sono i bimbi che predicano bene e razzolano male e che mi fanno storie dicendo che le sure sono rischiose quando sono i primi a postarle nelle segnalazioni, e pure brutte e di campionati minori, solo per acchiaplare qualche likes. Non ho tanta voglia di condividere sure. Per chi è generoso e condivide come me, spesso la voglia di aiutare passa. SE GIOCHI UNA SURE LA GIOCHI A TUO RISCHIO E PERICOLO, SE LA REPUTI TROPPO RISCHIOSA NON LA GIOCARE E FINE DEL CINEMA
-
-
@bossolino Ok grazie, avevo capito. Anche lo screen, che servizio!
-
@Paperoga ma lo so benissimo, sono qua dentro da un pò. avessi un sw che mi segnala le sure le condividerei anch'io, nessun problema. ti ho solo chiesto se volessi condividere le sure che hai indicato, visto che sei stato tu a tirarle fuori. tutto lì. detto questo sentiti libero di fare come ti pare. non sarò certo io a romperti i maroni.
-
@DanteAlighieri sì non dico a te infatti, adesso controllo se ci sono sure buone se volete, magari sono ancora valide anche quelle di prima, se interessa io sono qua
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m è un book piccolo che pare non eroghi correttamente i bonus, per questo motivo sarebbe meglio se cancellassi il nome del book.
-
Questo post è eliminato! -
Ho sbagliato a postarlo di là,comunuqe:
@assastars Su planet trova la quota 2H handicap (-2) non +2 a quota 2.35, è quella o sono io che sbaglio? -
@barzo penso sia quello, ma non sono pratico di questo mercato..
-
@barzo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho sbagliato a postarlo di là,comunuqe:
@assastars Su planet trova la quota 2H handicap (-2) non +2 a quota 2.35, è quella o sono io che sbaglio?su planet dice che il torino vince togliendo 2 calci d'angolo al milan, in pratica è un +2 per il torino.
-
Ciao, qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano gli handicap sui calci d'angolo al fine di avere una surebet?
Grazie -
-
Cosa ne pensate delle value bet ed in particolare dei software che permettono di trovarle automaticamente ?
E' un qualcosa di realistico che un software riesca a trovare valore nella quota di un bookmaker o è solo fuffa ?
In particolare non mi riferisco ad un software che tenta di realizzare dei pronostici più accurati , ma che sfrutta il ritardo di adeguamento delle quote di alcuni book in relazione ad alcuni book di riferimento market maker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet