Discussioni SUREBET
-
@thegiuppy75 non ho mai scritto codice in c# ma sono abbastanza sicuro(in realtà ne sono certo) che si possa fare
-
@xKedar Avrò beccaton il programmatore sbagliato aimé.
-
@xKedar si decisamente, anche io sto portando avanti una cosa simile,sto valutando se il gioco vale la candela
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@andry89 ho realizzato un bot che fa quello che già facevo prima manualmente, ovvero cercare partita per partita, mercato per mercato.
Potenzialmente avrei tantissime sure ma mi limito solo ai maggiori campionati, dopo aver "perso" 3 bookmaker per le limitazioni.
Prima mi limitavo a rigori ed espulsioni, ora lascio il pc a lavorare al posto mioTi faccio i miei complimenti. Un lavoro immane...
Ogni book è diverso ed immagino che devi parsare ogni sito..
Credo che solo betfair offra delle API da interrogare.
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, potremmo fare un team di sviluppoPraticamente hai fatto il dutcher..
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet Roba seria
-
@RendiNet Grande, io studio per diventare programmatore, spero un giorno di riuscire a fare una roba simile
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 una versione più leggera del dutcher. Ho fatto una serie di cavolate all'inizio e mi sono giocato Befair e Bwin per giocare su campionati cinesi, calcio femminile e partite imbarazzanti. Ora non rischio più. Con il bot cerco solo sulle competizioni più importanti.
Anche io mi sono bruciato BF per lo stesso motivo.. un bello scotto..
-
sure del 175% è un po improbabile vero? anche in presenza di maggiorate? sono a rischio di scommessa che verrà annullata?
-
@tsone1 con una maggiorata del 100% (tipo promo starvegas) è normale
@Claudio-Ninja wow, bravo bravo, anch'io lo sognano poi la mia vita ha preso una strada meno "studiosa" e più interessata a cose da ragazzi -
@RendiNet Cosa significa mi faccio mandare le email?
-
@thegiuppy75 che il bot che si è fatto gli invia le mail..
-
@Link Allafacciadelbicarbonatodisodio......
-
@LulzSec viva la..
Non so cosa tu faccia.. da ragazzi. Illuminami d'immenso -
@Claudio-Ninja ragazze, locali e serate mi hanno sviato dalla retta via
-
@LulzSec allora immaginavo bene
Io sto in un tunnel senza uscita per ora.. in altre parole "me so rotto i maroni"
Ma sono fiducioso -
@RendiNet betfair lo bruci in ogni caso se ci piazzi sure , e così la maggior parte dei book
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet