Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet Roba seria
-
@RendiNet Grande, io studio per diventare programmatore, spero un giorno di riuscire a fare una roba simile
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 una versione più leggera del dutcher. Ho fatto una serie di cavolate all'inizio e mi sono giocato Befair e Bwin per giocare su campionati cinesi, calcio femminile e partite imbarazzanti. Ora non rischio più. Con il bot cerco solo sulle competizioni più importanti.
Anche io mi sono bruciato BF per lo stesso motivo.. un bello scotto..
-
sure del 175% è un po improbabile vero? anche in presenza di maggiorate? sono a rischio di scommessa che verrà annullata?
-
@tsone1 con una maggiorata del 100% (tipo promo starvegas) è normale
@Claudio-Ninja wow, bravo bravo, anch'io lo sognano poi la mia vita ha preso una strada meno "studiosa" e più interessata a cose da ragazzi -
@RendiNet Cosa significa mi faccio mandare le email?
-
@thegiuppy75 che il bot che si è fatto gli invia le mail..
-
@Link Allafacciadelbicarbonatodisodio......
-
@LulzSec viva la..
Non so cosa tu faccia.. da ragazzi. Illuminami d'immenso -
@Claudio-Ninja ragazze, locali e serate mi hanno sviato dalla retta via
-
@LulzSec allora immaginavo bene
Io sto in un tunnel senza uscita per ora.. in altre parole "me so rotto i maroni"
Ma sono fiducioso -
@RendiNet betfair lo bruci in ogni caso se ci piazzi sure , e così la maggior parte dei book
-
@RendiNet Veramente un ottimo lavoro . Io come detto prima interpellando un programmatore per fare sostanzialmente la stessa cosa ho ricevuto picche per via di problemi con operazioni tipo click del mouse per selezionare pulsanti/link e con problemi alle tabelle dei dati/partite per via dell'impossibilità di recuperare i dati.
-
@RendiNet fammi sapere come va avanti l'esperimento, che in caso cerco di farmi qualcosa in casa anche io :D..
Ma le API si trovano tranquillamente su tutti i book gratuitamente? -
@RendiNet Scusami una domanda: ma le API per avere le quote come le hai fatte ad avere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet