Discussioni SUREBET
-
@jpinkman uff, sono arrivato tardi...guardacaso è sceso
-
@dottiestprism89 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
crotone - napoli
GG @2.25 gd
NG @1.8 betfairrating 100% per rendere prelevabili tutti i soldi caricati per i giri slot su gd
a Natale sono davvero tutti più buoni, GD mi ha lasciato puntare 40€..a mai più rivederci limitazioni da 2€ (forse, spero)
-
@Ninjandrea scusa ma su Gd è questa
La squadra 1 vincerà a 0?
Coleraine - Ballymena United NO 1,57Ma sicuro che si coprono tutti gli eventi? Se ad esempio finisce X questo mettendo La squadra 1 vincerà a 0 NO copre anche l'X o il 2?
-
@ptcsite80 Si esatto, tu stai scommettendo su tutti gli altri esiti che non siano quello in cui la squadra di casa vince e l'altra non segna
-
@10marco ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba giocata ma ora mi sorge un dubbio anzi due: squadra di casa se non vince? Perdo entrambe le giocate? Secondo dubbio: GD "Squadra 1 vincerà a 0 - NO" / Leovegas "Squadra di casa vince ed entrambe a segno - SI" mi sembrano la stessa cosa....entrambe la squadra di casa vince con gol
Squadra di casa vince e entrambe segnano SÌ (2-1, 3-2, 4-1…)
Squadra di casa vince a 0 NO (2-1, 1-1, 0-0, 0-1, 1-3…)Nella prima la squadra di casa deve vincere e subire almeno una rete
Nella seconda la squadra di casa non deve vincere a 0 (quindi può anche perdere o pareggiare) -
@tmbfc sbaglio o sono due scommesse che non c'entrano l'una con l'altra? se per esempio finisce 2-1 come hai scritto tu nel tuo post vinco entrambe le giocate? Scusami ma non riesco a capire bene il meccanismo ...
-
@10marco Queste che hai scritto in particolare non sono utilizzabili assieme. Devi usare o Casa vince + gol SÌ/NO o Casa vince a 0 SÌ/NO
-
@marekforza continuo qui ... ho giocato su Leovegas "Squadra di casa vince ed entrambe a segno - SI (quota 2.85) mentre su GD "Squadra di casa vince a 0 - NO (quota 1.57)
-
@10marco appunto hai sbagliato
-
@marekforza porc.... suggerimenti per rimediare? Riducendo le perdite?
-
@tmbfc mi hanno tratto in inganno le quote uguali al post
-
@10marco devi contropuntare entrambi gli avvenimenti
-
@marekforza si però lo devo fare su altri siti altrimenti è troppo sgamante il problema è capire la giocata onde evitare altri errori
-
@10marco infatti pure io stavo per sbagliare e mi sono fermato giusto in tempo.......
-
@marekforza sei stato più sveglio di me
-
@10marco infatti, sostituigli leo vegas con 888, hanno le stesse quote
-
@10marco e gd con bwin che hanno le stesse quote, non dovresti perdere molto
-
@marekforza ok dovrei però ricaricare su 888 ora vedo di rimediare in qualche modo. Su sisal non sono quotati questi eventi? Planetwin? Li sono ricco
-
@Phileas-Fogg Il Fogg che sbaglia topic, vai coi -1!
-
@totoprati10 Ottima grazie, avevo un bel po' di saldo da smaltire su Better e su Planetwin oltre 180€ da rolloverare... speriamo di finirla qui...
Male che vada me ne mancano 18€.EDIT cancellato di là
@Antani troppo spumante e me lo merito tutto l'unlike. Il bello è che lì non posto mai, leggo solo. Per punizione un Rye disgustoso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet