Discussioni SUREBET
-
@l13763m Corretta ma a parer mio portano a limitazioni facili
-
@Grinder profilazione coerente, sia come quote che importi che eventi, ma in generale le sure live già attirano meno l'attenzione
-
@siebenmik che novizio saggio
-
@siebenmik per approcciare le sure in modo professionale sarebbero da piazzare solo live vero ?
-
@Barcollo tecnicamente si, ma sai meglio di me cosa significhi puntare live. Se è a meta tempo sicuramente c'è maggior calma. Poi è tutto sempre troppo relativo, per esperienza (seppur breve) su bf sportb. con le sure live mi hanno limitato dopo mesi. Su 888 ad esempio mentre facevo ancora la benvenuto....
-
Domanda veloce:
in WH i "corner con handicap" determinano la squadra che ottiene il maggior numero di corner con handicap ovviamente annesso?
tipo:
squadra1+3? -
@fisher76 si, esempio se scommetti su city+2 o city -2, intendi che nel primo caso il city ha più corner ma parte con un vantaggio di 2 mentre nel secondo caso che il city ha più corner ma parte con - 2
-
Per non essere limitati cosa bisogna fare?
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet dici che si può approfondire la cosa rendinetsure
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fisher76 si, esempio se scommetti su city+2 o city -2, intendi che nel primo caso il city ha più corner ma parte con un vantaggio di 2 mentre nel secondo caso che il city ha più corner ma parte con - 2
limitano sui corner che tu sappia?
-
Buongiorno ragazzi...qualcuno mi sa dire quali sono i book oltre a Snai che in occasione del compleanno omaggiano di un bonus? Grazie
-
ragazzi scusate non riesco a trovare nel forum la discussione in cui consigliavano quali book prediligere per le surebet e quali no,potreste linkarmelo perchè non lo trovo
-
@fisher76 dipende dalla tua profilazione e anche da quale book, ma in linea di massima esagerando su questo genere di sure si va incontro alla limitazione
-
@scraffy93 marathon mi ha piallato a 0.00 e sono alla ricerca di un clone
-
@fisher76 nooo come hai fatto
-
@AsterAsterix presumo a furia si surbettare accada a chiunque...!
-
@AsterAsterix mi hanno spiazzato, ho fatto sure su Campionati Top e con rating tra 102 - 104
senza mai superare lo stake di 150 €zio bet365 invece ad oggi non si è arrabbiato, ovviamente BFSport mi ha limitato a 10
chi si avvicina nelle doppie chance oltre a bet365?
-
@Otamendi00 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi scusate non riesco a trovare nel forum la discussione in cui consigliavano quali book prediligere per le surebet e quali no,potreste linkarmelo perchè non lo trovo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/4
intendi questo?
-
@Lyon17 si grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet