Discussioni SUREBET
-
Potete linkarmi la guida sulle sure di rigori e espulsioni, se c'è? Grazie
-
-
@InBorghese riguardo la surebet sul basket: in quali casi rimaniamo fregati? Se una squadra si ritira perdiamo entrambe le scommesse?
-
@mik Si riferiva a quella del tennis , so che marathon tiene il regolamento diverso .Non ricordo esattamente in cosa.
-
Il testa a testa nel basket comprende per tutti i book eventuali tempi supplementari? Dpmanda stupida ma sempre meglio chiedere
-
@NikolaTesla da quel che mi ricordo sulle ultime scommesse basket mi pare di si. Piuttosto butta un occhio veloce al regolamento dei 2 book
-
@scraffy93 se si ritirano prima della fine del primo set va a rimborso su marathon bet
-
Domanda riguardo gli handicap sui calci d'angolo: la maggior parte dei siti mette una squadra con +2.5 e l'altra squadra a -2.5, per esempio. Su Eurobet vedo che è applicato lo stesso segno ad entrambe le squadre: squadra1 HAND +2.5, squadra2 HAND +2.5....com'è possibile?
-
@nonamesan2 conto sospeso in attesa di verifiche sulle scommesse
-
Conto limitato da Betway alla prima sure a 102, come sono permalosi
-
Sto iniziando a informarmi riguardo le sure per magari un domani provare, e avrei un dubbio. Tralasciando il fatto di giocare su campionati o eventi improponibili che mi pare di aver capito già può indurre i book alla limitazione, però, se si trova una sure su un evento di discreta importanza, la limitazione avviene solo dal book la cui quota è sballata o può avvenire anche da quello in cui la quota è diciamo corretta? In pratica io sono limitato su un book e vorrei esser sicuro (sempre se la certezza si può avere) di "rischiare" solo sul book sul quale sono già limitato.
Spero di esser stato chiaro, grazie a chi mi aiuterà a chiarire questo dubbio -
@albeit la limitazione avviene sulla quota sballata in linea di massima
-
@capabomba anche te?ahia,che facciamo ahah
-
@nonamesan2 io ho telefonato, dicono che ci mettono qualche giorno per comunicare l'esito della verifica. Dicono che sono cose di routine fatte "a campione". Si, come no...
Quello che probabilmente succederà è che ci ridanno l'accesso ma addio promozioni. Probabilmente ridurranno anche i limiti di deposito e modalità di pagamento.
Boh vediamo. Magari ci va bene. Io ci avevo giocato 163€ tra singola e multipla... neachè cosi tanto alla fine.
-
@capabomba anch'io ho telefonato e mi hanno detto le stesse cose, questa volta l'abbiamo fatta grossa ahah
-
@capabomba @nonamesan2 su quale book l’avete fatta fuoi dal vaso?
-
@AsterAsterix eurobet
-
@capabomba noooooo che scommessa era se posso chiederlo
-
@AsterAsterix Matera Calcio - Reggina
-
@capabomba ma te sei riuscito a prelevare in tempo? io nemmeno quello zzz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet