Discussioni SUREBET
-
@pakketto l ho giocata anche in altri book , credo che wh sia l'unico che non ha pagato , a me gli altri hanno pagato.
-
Mi dicono che la gara è stata giocata in 4 tempi da 30 minuti e che hanno rimborsato anche quelle perdenti di quella gara .. come devo comportarmi ?
-
@pakketto stessa situazione
-
@pakketto Io sono nella tua stessa situazione. Ho appena finito di parlare in chat. Stessa risposta. Mi ha linkato "T&C Regole Generali" https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/list/c/3640 ...non resta che leggere tutto e verificare la stessa cosa anche su BS, ma mi sa che la prendiamo in quel posto...
-
@Claudio-Ninja lo so è una leggenda mentropolitana
-
@Skywise ragazzi niente da fare non vogliono darci la giocata vinta anche se l’hanno rimborsata a fine gara .... non so che dire .. ho perso più d’un 400€ per questa cagata
-
@pakketto Controllate bene i termini e condizioni sia di wh che betstars , nei peggiori dei casi non dovrebbe arrivare il rimborso ovunque ?
-
@scraffy93 betstars ha valutato la gara e refertato la scommessa come norma ..
-
@pakketto Io su wh non ho potuto giocarla e ho giocato sui gemelli unibet/888/starvegas , hanno pagato regolarmente la vincita.
Edit: anche betclic ha pagato. -
Sei andato più che bene , in quel posto l’abbiamo presa noi... ripeto non c’è nessuno che sa come agire in questi casi?
-
@pakketto a me sembra un idiozia per non pagare , ho visto i termini e condizioni e non c'è nulla che fa riferimento a 4 tempi da 30 minuti. Sta scritto solo che le scommesse under sono riferite a 90 minuti regolari più recupero (esclusi supplementari e rigori)
-
@scraffy93 innanzitutto grazie per l’aiuto proverò a ricontattare l’assistenza
-
Ma state parlando della partita degli hamburger oggi? Coraggio a giocarla eh fanciulli..
-
@kengim per fortuna no, ma ha incominciato a diventare come Unibet: rifiuta tutto.
-
@yiyang La clessidra sta iniziando a sgranare la sabbia vero?
-
@Skywise novità?
-
@pakketto
- ACCETTAZIONE
Per le scommesse sul Calcio, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). - UNDER/OVER (SOMMA GOL OVER/UNDER)
a. Pronostica se la somma dei gol segnati nella partita (90′ più eventuale recupero) è superiore (over) o inferiore (under) all'indice stabilito di goal complessivi.
Io nei T&C ho trovato questo. Il caso specifico non è trattato in modo esplicito. Mi sembra semplicemente che non vogliano pagare. Tra l'altro mi pare di capire che sono l'unico book ad agire così. Qualcuno riesce a trovare T&C degli altri book paganti per fare un confronto?
- ACCETTAZIONE
-
Ma poi sta cosa che non hanno giocato 2 tempi da 45 come tutte le partite al mondo, la si riesce a verificare? o prendiamo buona quanto dice william hill? io cercando su google trovo solo risultati come questo: https://777score.com/football/matches/waasland-beveren-wurzburger-kickers-10-01-2019-885706
-
@Skywise sul sito diretta.it , sta scritto 4 tempi da 30 minuti se ti può servire.
-
Se provassimo a scrivere all’aams? A me sembra una cosa assurda che non ci danno la vincita perchè la partita si è giocata in 4 tempi da 30 minuti, non penso che le modalità di gioco si siano decise sul momento, se erano queste e loro non prevedono di pagare le vincite dovevano rifiutare la giocata sin dall’inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet