Discussioni SUREBET
-
@sonocomesono per adesso un bravo operatore mi ha confermato che i quotisti non hanno preso una decisione e hanno inviato le mie scommesse nel limbo , io spero nel rimborso .
Edit: Mi avvisano tra un paio d'ore per la decisione finale .
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonocomesono per adesso un bravo operatore mi ha confermato che i quotisti non hanno preso una decisione e hanno inviato le mie scommesse nel limbo , io spero nel rimborso .
ma come? a me l'operatore ha detto che i quotisti stavano cambiando la refertazione!
-
@yiyang Unibet si può andare avanti solo a colpi di max 30 Eur. Oltre solo quotisti.
-
@Mauch91 scusa ma che una chat su betstars o somo email? Perche se c'è una chat non la trovo
-
@sonocomesono Io ho preso l'operatore bravo ma stupido ... Ha detto che non può controllare cosa stanno facendo esattamente ma ha detto che il mio/nostro caso sarà esaminato perchè la partita non è regolare secondo i termini e condizioni.
Però io sono sfigato come la morte , quindi non credo che mi portano un +500 . Quindi prendo tutte le informazioni con le pinze e suggerisco anche a voi di prendere con le pinze fino a quando non arrivano/se arrivano i rimborsi. -
@Andrea_NinjaBet Clicca su account- Guida - Chat live .
Non è presente a tutti . -
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonocomesono Io ho preso l'operatore bravo ma stupido ... Ha detto che non può controllare cosa stanno facendo esattamente ma ha detto che il mio/nostro caso sarà esaminato perchè la partita non è regolare secondo i termini e condizioni.
Però io sono sfigato come la morte , quindi non credo che mi portano un +500 . Quindi prendo tutte le informazioni con le pinze e suggerisco anche a voi di prendere con le pinze fino a quando non arrivano/se arrivano i rimborsi.se non è regolare stando ai termini e le condizioni devono rimborsare. stop
-
@sonocomesono Ci devono pur guadagnare questi poveri siti da noi avvoltoi .
Purtroppo Aams come sempre fa difficoltà a far prendere decisione univoche .Io sono sempre del parere che wh tutte le scommesse perdenti non le ha rimborsate come successe una volta con me .
Comunque preghiamo tutti a Luca Pagano (punto di riferimento di Pokerstar) e dacce sto rimborso e daje. -
@luciocastello Poi uno dice " No, non si punta su Book non Aams", non si fa, eccc. Succede una cosa cosi e non sei tutelato dall' amica Aams . Allora tanto vale utilizzare anche i book non Aams tanto è uguale. In entrambi i casi lo prendu sempre dove non batte il sole. Correggetemi se sbaglio.
-
ragazzi anche a me manderanno una mail per confermare il rimborso.. spero arrivi presto vi aggiorno!
-
@scraffy93 Si a me è arrivato
-
@luciocastello Giusto per sapere è arrivato instant al momento della richiesta o hai aspettato?
-
@scraffy93 allora ho inviato l'email di protesta verso le 14, la loro risposta con le scuse arriva alle 15:37, apro betstars e trovo i miei soldi
-
@luciocastello Ti offro una pizza (fatta da me ) se mi arriva il rimborso.
-
@scraffy93 Con piacere
-
Se hanno rimborsato una persona non è possibile che non rimborsino tutti!
-
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio, premetto che pratico poco quest arte. La domanda è: facendo sure max 101% puntata 100€ su book permalosi, si rischia limitazione come con sure “grosse”?
-
@scraffy93 contattati 5 minuti fa in chat e ora mi sono ritrovato il rimborso grazie di avermi fatto trovare la chat ti amo ahahah
-
Rimborso arrivato!!!
-
@thegiuppy75 con un .com non avresti avuto indietro nemmeno il rimborso, e alla seconda email di troppo all’assistenza ti avrebbero sospeso il conto e trattenuto i fondi a tempo permanente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet