Discussioni SUREBET
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza chiamasi selezione naturale
Appunto nubbi leggete. Vi fanno limitare, tolgono concorrenza e nel frattempo loro avanzano con i like nella speranza di arrivare tra i super e trovare chissà che. Quelle poche cose che c'erano le abbiamo ogn'uno screenshottate e cancellate. Nada de nada
-
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
Beh sinceramente i like di risposta ai neo iscritti sono pienamente meritati secondo me
-
@marekforza allora sei pro.
lasciamo perdere vah, rimani on topic, chi fa sure sa in cosa incorre, e in quelle rischiose ce lo scrivo pure
-
@TheHawk ti contraddici, hai chiesto apprezzamenti, se non ti interessava postavi e basta. Fai come vuoi comunque, sappi che di la non c'è nulla.
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza allora sei pro.
lasciamo perdere vah, rimani on topic, chi fa sure sa in cosa incorre, e in quelle rischiose ce lo scrivo pure
Più o meno dovresti scriverlo a ogni post, raramente si vedono sure da parte tua che sono realmente buone, quelle sopra gli australian open nulla da dire, ma altre... ahah
-
@Mike000 le altre le fa chi vuole in conti in cui si è gia limitati, come me su betstars ad esempio
-
@marcote non scrivere mezze frasi, altrimenti ti chiamo come il trap chiamava un suo calciatore tedesco
-
@marekforza hai ragione non ci avevo pensato che poteva sembrare cosi. Ti assicuro che cmq nn mi interessa venire di la anche perchè come puoi vedere mi manca una vita ad arrivarci... calcola che sono qui esattamente da quanto sei tu... anyway non mi sembra che una sure sulla liga sia proprio da limitazione va beh peace my friend!!
-
@TheHawk e allora studia va, supera questi esami
-
@marekforza a quali mezze frasi ti riferisci?
-
@marcote lascia perdere, ti ho informato che di la non c'è più nulla e ho informato gli altri del perché vengono postate le sure. Poi ognuno faccia come vuole.
-
@marekforza e la mia domanda velata era: ti senti migliore degli altri solo per il fatto che sei entrato prima di la quindi hai potuto screenare tutto e adesso te ne freghi che è stato tolto tutti? in tal caso mi congratulo
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Fai come vuoi comunque, sappi che di la non c'è nulla.
Per chi pensa che lui stia mentenendo: è vero, sta mentendo, di là si trova la bibbia del mb.
Dopo pochi giorni di sezione super eccomi qua, nel 50esimo stato degli usa
ps la donzella in questione è quella che si occupa delle pulizie, mia morosa non ve la mostro -
@marcote grazie delle congratulazioni, i primi che siamo entrati eravamo meritevoli perché aiutavano senza sapere di un premio. E abbiamo creato strategie, fatti fogli excell, programmi, magheggi, scoperti bug ecc.ecc.
Abbiamo esperienza a 360°. Eravamo in 4 e ci siamo condivisi le nostre conoscenze. Voi, tu che meriti hai? A chi hai aiutato? In una condivisione che porti in dote? Mi dispiace ma no, nulla, nada -
@marekforza benissimo, allora se volete stare in 4 evitate di parlare sempre della fantomatica sezione superninja nei post dei comuni mortali dove avete guide e strategie alternative.
-
@marcote avevamo......tutto pulito !!!
-
Questo post è eliminato! -
@scraffy93 ahahahaha
rileggiti per favore, rileggiti -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet