Discussioni SUREBET
-
@lorenzo94 no mi disp. nn funzionano piu ne quelle, ne le offerte bonus
-
@lorenzo94 benvenuto nel club, comunque sei limitato solo sulle loro promozioni
-
che comunque è assurda come cosa. io su William Hill le uniche surebet che ho fatto sono state attraverso le loro quote maggiorate e MAI giocando più di 50€. mi limitano perché ho giocato a quote a loro sfavorevoli? sticazz se le chiamate quote maggiorate ci sarà un motivo
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@lorenzo94 no mi disp. nn funzionano piu ne quelle, ne le offerte bonus
non è vero le maggiorate si possono fare senza problemi
-
@lorenzo94 le maggiorate le potrai fare comunque. Decine e decine di Ninja sono stati limitati e la vita va avanti lo stesso. Per un book che limita altri ti daranno nuove offerte. Consideralo come un mercato variabile e dinamico e vivitela bene.
Da uno limitato su Eurobet, Gioco Digitale, Skybet, William Hill, Bet365 e - una volta - Paddy Power. -
@phileas-fogg figurati! fossero questi i problemi della vita eheheh comunque non sono nuovo a queste cose, dato che sono limitato anche su Eurobet, 888 e Gioco Digitale. però mi girano le balle visto che questa volta è davvero immeritato e senza motivo...
-
@cheesburger a me nn le fa giocare. come fate voi?
-
@federegna ah non lo so... pigio su "Scommetti"
-
@phileas-fogg Salve, vedo che sei una brutta persona, scambieresti il mio bwin e betfair per eurobet e wh che mi mancano? Gli altri non mi interessano, ce li ho giá. Fammi sapere
-
@zano80 Sir, Bwin non mi ha limitato perché non mi sono ancora iscritto, di Betfair sono molto geloso...
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose. -
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 Sir, Bwin non mi ha limitato perché non mi sono ancora iscritto, di Betfair sono molto geloso...
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose.ultimamente sono morigeratissimo
praticamente un boyscout
-
@bet-luca ha detto in Discussioni SUREBET:
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose.ultimamente sono morigeratissimo
praticamente un boyscout
Eppoi da che pulpito!
Tu che fai le scommesse live a rimborso bancando in anticipo !
Ovvove! -
@bet-luca
Chi va con lo zoppo... -
@lucapal1993 dove trovo le mggiorate su gd?
-
@federegna scommesse --> calcio ---> quote maggiorate
-
@carlo489 tks
-
@lucapal1993
ottima sure liverpool leicester 31 dicembre
quota magg rigore si bw/gd --> 4
rigore no betstars --> 1,36
ma a me il calcolatore punta-punta da intorno al 105% puoi confermare? -
Qualcuno ha qualche quota per sisal? Ho il bonus da rigiocare e parto fra poco.
-
@ivan purtroppo è sceso a @3.75 e ne esce un 99%
-
avete dritte su pinterbet o sisal per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet