Discussioni SUREBET
-
@BojackHorseman ci hai perso molto?
-
@InBorghese sui 60 €, per fortuna non avevo fatto giocate superiori
-
Maledetto Bet365. Non si puo fare un caazz
-
@misterx992 che è successo?
-
@siebenmik In realtà la quota di unibet è 1,90 da oggi pomeriggio ma non so perché non si aggiorna
-
@unknown97
@InBorghese Avevo solo controllato la quota senza metterla in schedina, grazie -
Non vanno assolutamente segnalate le quote del dutcher! @marti
-
Ma nei book si possono giocare tranquillamente 1-x o 2-x e in genarale anche più mercati per fare la sure?
-
@Yukio si
-
@dende ahh non lo sapevo!
perchè? -
@dende ok comunque! nessun problema, non lo sapevo e non lo ho trovato, non che abbia spulciato molto
-
Ma i T/T handicap si devono puntare ad esempio
1 -4.5 @2.17
1 +4.5 @1,9
giusto? -
@Dransaello non scrivere nell'altra discussione, basta qui .
-
@BojackHorseman Sorry ho tolto, mi sai rispondere tu?
-
@Dransaello No, ho scritto 1 e 2 per un motivo;
Il mio consiglio è di evitare tuttavia di giocare mercati che non conosci appieno -
@siebenmik Me lo riusciresti a spiegare il mercato dell'handicap o a linkarmi qualcosa da leggermi, perchè anche nel passato da scommettitore non l'ho mai compreso come funzionasse
-
@FrancescoColu per spiegazioni o discussioni sulle surebet scrivi qui, l'altra discussione è solo segnalazioni, solo solo segnalazioni
-
-
per i ninja novizi limitatevi a giocare le ricorrenti e le benvenuto piuttosto che addentrarvi in mercati che non conoscete e tantomeno sure
-
@FrancescoColu apri il calcolatore punta punta, imposti 3 esiti e inserisci l importo puntata che preferisci e le quote, vedrai direttamente quanto puntare su ogni quota
*** non mi ero accorto fossimo sulla discussione segnalazioni, come ti hanno spiegato, per chiarimenti chiedo sempre qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet