Discussioni SUREBET
-
@FrancescoColu apri il calcolatore punta punta, imposti 3 esiti e inserisci l importo puntata che preferisci e le quote, vedrai direttamente quanto puntare su ogni quota
*** non mi ero accorto fossimo sulla discussione segnalazioni, come ti hanno spiegato, per chiarimenti chiedo sempre qua
-
@BojackHorseman e non giocate quello che pubblica quest'uomo @siebenmik
basket brasiliano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@siebenmik Grazie comunque per questa mi sa che seguirò il tuo consiglio, sono uno che quando fa le cose deve sapere quello che sta facendo, piuttosto che andare a caso..
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik Grazie comunque per questa mi sa che seguirò il tuo consiglio, sono uno che quando fa le cose deve sapere quello che sta facendo, piuttosto che andare a caso..
Ottima scelta, bravo
@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
@BojackHorseman e non giocate quello che pubblica quest'uomo @siebenmik
basket brasiliano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:No, non giocate le sure che metto
-
@siebenmik tutto questo per qualche pollicione all'insù
good bro -
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
Non vorrei suonare scortese, ma tutte le sure che posto sono letteralmente i miei scarti, io non le giocherei mai, ma se qualcuno ha coraggio ed è contento di essere limitato/è già limitato può divertirsi.
Quindi no, non giocate le sure che metto
A volte posto anche qualche surebet buona, ma a quanto pare qui gli occhi dei nostri colleghi si accendono solo quando leggono sisal e eurobetbravo, ti fa onore
Come poteva esistere il club senza uno come te? -
@LulzSec ma perchè quella sezione è ancora aperta?
-
Welcome to the new age ...radioactive
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
Non vorrei suonare scortese, ma tutte le sure che posto sono letteralmente i miei scarti, io non le giocherei mai, ma se qualcuno ha coraggio ed è contento di essere limitato/è già limitato può divertirsi.
A volte posto anche qualche surebet buona, ma a quanto pare qui gli occhi dei nostri colleghi si accendono solo quando leggono sisal e eurobetbravo, ti fa onore
Come poteva esistere il club senza uno come te?@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
good broLo so ragazzi, a volte non ci dormo la notte: il brivido dei like sommato alla probabilità di aver fatto limitare qualcuno mi tengono così elettricamente sveglio... ogni tanto dovreste provare anche voi.
Almeno datemi conto di averlo ammesso e soprattutto di aver avvertito sulla scarsa qualità delle sure che posto
P.S. Ah e poi ricordate che il brasile è una delle maggiori potenze mondiali e rappresenta uno dei mercati emergenti più seguiti dal mondo insieme ad esempio a india e cina
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
Come poteva esistere il club senza uno come te?@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
good broLo so ragazzi, a volte non ci dormo la notte: il brivido dei like sommato alla probabilità di aver fatto limitare qualcuno mi tengono così elettricamente sveglio... ogni tanto dovreste provare anche voi.
Almeno datemi conto di averlo ammesso e soprattutto di aver avvertito sulla scarsa qualità delle sure che posto
ma cosa posti a fare mi chiedo, ti diverti se qualche utente che non sa come funziona viene limitato?
Appunto perchè lo hai ammesso ti fa ancora più onore, miticoP.S. Ah e poi ricordate che il brasile è una delle maggiori potenze mondiali e rappresenta uno dei mercati emergenti più seguiti dal mondo insieme ad esempio a india e cina
Cavolo, genialità e simpatia sono il tuo forte, wow
ps: un attimo fa, consiglio intelligente, ora bo
-
@siebenmik se fossi uno dello staff ti bannerei all'istante
-
@LulzSec Come ti ho detto, idealmente sarebbero da giocare solo da chi è limitato. Consiglio sempre ad ogni novizio di non fare sure ma ognuno è libero di fare come vuole. Ovviamente prima ero sarcastico, non sono per niente contento se altre persone incorrono in limitazioni e spero che tutto vada liscio per tutti.
Ci ridevo su, mi dispiace abbiate frainteso -
@camice84 su unibet sono inclusi i tempi supplementari nei corner?
-
@InBorghese Con tempi supplementari intendi i minuti di recupero?
-
@InBorghese forse credono che sia la coppa italia
-
@unknown97 si, recupero ed eventuali supplementari (quando presenti).
ho cercato il regolamento di unibet ma non è chiaro -
@InBorghese Ho visto anche io il sottotesto su sisal "Inc TS", ma penso sia una dicitura standard, Unibet calcola i calci d'angolo dei tempi regolamentari incluso il recupero, non ti so dire riguardo ad eventuali tempi supplementari; ma essendo Serie A non penso riguardi questa scommessa in particolare
-
@l13763m mi ha limitato dopo 2 mesi. Con BF e Bet365 non hai scampo. Sfido chi dice diversamente
-
Come puntate 60 - 45 euro sono abbastanza 'rotonde' o possono essere sospette al book?
-
@Dransaello i multipli di 5 vanno benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet