Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 non capisco cosa intendi con l'altro modo di fare surebet che però dà profitti sul lungo periodo. Le sure danno profitto subito, e c'è solo un modo per farle: puntando e contropuntando.
Se hai ideato un nuovo metodo, potresti farcelo conoscere, a meno che non pensi possa essere reso inutilizzabile condividendo -
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 non capisco cosa intendi con l'altro modo di fare surebet che però dà profitti sul lungo periodo. Le sure danno profitto subito, e c'è solo un modo per farle: puntando e contropuntando.
Se hai ideato un nuovo metodo, potresti farcelo conoscere, a meno non pensi possa essere reso inutilizzabile condividendoEsattamente così, è un modo completamente diverso dalla classica Surebet che hai descritto. Rende meno delle sure a quota assurda, ma non vieni limitato ed è costante.
Condivisione? Beh qualcuno mi ha dato del troll in diverse discussioni e attaccato personalmente, non vedo perché..
Comunque qualcuno del forum già lo sa, niente superninja o altro
-
@Wolf90 A parte che conosco benisimo la storia e quello che ci va dietro, ciò non toglie comunque che alcuni book potrebbero non pagare e fare una causa per centinaia di euro mi pare una cagata
-
@Wolf90 facendo due rapidi conti, visto l'andazzo delle promo secondo me ha fatto bene.. quanti anni di MB ci vogliono per tirare fuori 900 cucuzze dalle ricorrenti di un solo book ?
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Wolf90 A parte che conosco benisimo la storia e quello che ci va dietro, ciò non toglie comunque che alcuni book potrebbero non pagare e fare una causa per centinaia di euro mi pare una cagata
Se si tratta di centinaia o anche poche migliaia pagano, specialmente i book più solidi perché gli conviene pagare.
Per cifre più alte fanno abbastanza rogne...
-
@fucilator_3000 ma parli per esperienza o per supposizioni?
Qualche settimana un paio di ninja avevano preso una quota 2.6 invece che 1.8 su eurobet (book non piccolo e sure non assurda, puntate di qualche centinaia quindi non enormi) e sono stati pagati alla quota che il book riteneva giusta, cioè quella più bassa. -
@fucilator_3000 ma parli per esperienza o per supposizioni?
Qualche settimana un paio di ninja avevano preso una quota 2.6 invece che 1.8 su eurobet (book non piccolo e sure non assurda, puntate di qualche centinaia quindi non enormi) e sono stati pagati alla quota che il book riteneva giusta, cioè quella più bassa.Eh, bastava insistere e minacciare di causa etc, vedi che per cifre piccole pagano
-
@fucilator_3000 fammi capire, secondo te una mega società di scommesse con milioni di fatturato si spaventa perché tu gli scrivi che chiami un avvocato? Per recuperare qualche centinaio di euro? Hai idea di quanto costi una qualunque procedura penale o civile che sia? Loro sanno benissimo che mentre a libro paga hanno chissà quanti consulenti legali, tu invece non hai un tubo, e l'avvocato lo devi pure pagare. Per recuperare qualche spicciolo poi, a meno che tua moglie non sia un avvocato, vai e andrai sempre in perdita
-
@fucilator_3000 ammesso che paghino le piccole cifre sotto minaccia (e purtroppo, sottolineo purtroppo, in passato i tribunali hanno dato ragione ai bookmaker in cause per il pagamento di errori di quote, quindi i precedenti sono a loro favore), per le grosse cifre (necessarie come hai scritto sotto per fare guadagni netti alti) che si fa? Si inizia una lunga e costosa controversia?
-
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 fammi capire, secondo te una mega società di scommesse con milioni di fatturato si spaventa perché tu gli scrivi che chiami un avvocato? Per recuperare qualche centinaio di euro? Hai idea di quanto costi una qualunque procedura penale o civile che sia?
Eh vedi che ora capisci cosa ti sto dicendo?
Se vai in causa, loro sono OBBLIGATI a pagare spese processuali... Tutele AAMS...
Dato che hai ragione tu e non il book, ti pagano anche le tue spese legali.
Per 1000€ te li danno e basta, se sono molti di più il discorso cambia.
-
@fucilator_3000 ammesso che paghino le piccole cifre sotto minaccia (e purtroppo, sottolineo purtroppo, in passato i tribunali hanno dato ragione ai bookmaker in cause per il pagamento di errori di quote, quindi i precedenti sono a loro favore), per le grosse cifre (necessarie come hai scritto sotto per fare guadagni netti alti) che si fa? Si inizia una lunga e costosa controversia?
Purtroppo se si fanno queste surebets, la risposta è sì.
Pochi Book pagano senza problemi, uno è Bet365
-
@fucilator_3000
punto 1: "hai ragione tu" è tutto da dimostrare… è molto più facile dimostrare che hai agito in malafede che in buona fede
punto 2: quasi mai un giudice condanna al pagamento delle spese legali in carico all'altra parte -
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000
punto 1: "hai ragione tu" è tutto da dimostrare… è molto più facile dimostrare che hai agito in malafede che in buona fede
punto 2: quasi mai un giudice condanna al pagamento delle spese legali in carico all'altra parteHai ragione su tutti e due i punti, ma ci sono tante cose che si possono e devono fare se si vuole fare surebets così...
Per pararsi il didietro... Comunque ho detto troppo...
-
@fucilator_3000 "ho detto troppo"
Leggo spesso sta cosa nei tuoi post -
@fucilator_3000 di' pure io sono tutt'orecchi riguarda l'avere amici?
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 "ho detto troppo"
Leggo spesso sta cosa nei tuoi postAh si? Credo fosse la prima volta.. Non scrivo molto in realtà qua
-
@fucilator_3000 si ma ora parla a me interessa
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 di' pure io sono tutt'orecchi riguarda l'avere amici?
No no, non serve per l'altro metodo!
-
@fucilator_3000 io sono interessato, se hai qualche suggerimento ti ascolto volentieri
-
@fucilator_3000 ma infatti io ho risposto sulla base di quanto ho letto qui, senza ostilità e senza pregiudizi. Spero per te che la tua tattica sia funzionante e che non ti porti a prendere delle sonore facciate. Per altro non voglio nemmeno estorcerti nessuna informazione, quindi fai tesoro dei consigli che altri ti hanno dato (qualcuno con un po' di ironia anche) e valuta bene i rischi, che a mio avviso sono tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet