Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 non ti abbiamo accettato il post in quanto è vietato nominare/consigliare software di siti esterni a ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 Non so di che metodo si tratti ma effettivamente la necessità di fare 1 anno di testing per capire se è "matematico", non è una dichiarazione molto rassicurante
Comunque è bello condividere anche questi voli pindarici sul modo delle scommesse. Immagino che ognuno di noi si è trovato a fantasticare su strategie improbabili per fare soldi infiniti con le scommesse, con la differenza che c'è chi fa terribili buchi nell'acqua e chi (molto pochi) trova metodi effettivamente profittevoli ma non accessibili a tutti.
Una volta ero tutto euforico perchè pensavo di aver trovato la soluzione definitiva, dutching sui risultati esatti + over 2.5 e vedevo che mi uscivano profitti importanti. Ci ho ragionato per qualche giorno prima di accorgermi che mi ero dimenticato dei 2-0 e 0-2
Tutto prodotto della fase REM
Quindi se non si è capito, io faccio parte della prima categoria. Spero per fucilator che lui si trovi dall'altro lato del fiume.
-
@Robin io avevo scelto la vita da scapolo ma mi avete fatto cadere in tentazione... adesso ci sto provando con tutte
-
@fucilator_3000 da quanto sei iscritto a ninjabet?
Al cub il 16 nov 2018 ma a ninjabet prima vero? -
@fucilator_3000 però se nomini software esterni non possono farti scrivere la guida.
-
@fucilator_3000 io al posto tuo me ne starei zitto, dopo aver ricevuto insulti e prese per il [censored] poi..
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 da quanto sei iscritto a ninjabet?
Al cub il 16 nov 2018 ma a ninjabet prima vero?Non ho mai usato Ninjabet Club
Comunque 2016 credo, ma a modo mio avevo sempre fatto Matched Betting.
Certo poi con NinjaBet le cose si sono fatte molto più semplici e sono migliorate...
C'è tra qualcosa? Nah
-
Intendi il Ninjascanner? Potresti parlarne con i developers o nelle discussioni dove si parla di migliorare ninjabet.
-
@fucilator_3000 beh, se è tutto vero e non è un enorme bait, i miei complimenti per la nobiltà
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 beh, se è tutto vero e non è un enorme bite, i miei complimenti per la nobiltà
Bite? Cioè?
Comunque nessuna nobiltà, solo la cosa più logica..
-
@fucilator_3000 puoi provare con la live chat
Devo dire che leggendo tutta sta storia ho provato due cose: Curiosità per quello che dici e ilarità per il tuo nome, è troppo divertente -
@fucilator_3000 una cazzata. Mah, io invece avrei lasciato tutti a bocca asciutta per fortuna siamo tutti diversi ehehe
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet