Discussioni SUREBET
-
@lucapal1993 di tutte le surebet vanno controllati i limiti prima di giocare, non solo su questa, ed è saggio controllare anche se fino alla volta prima non avevi limiti particolari ,perchè se ti limitano non tutti ti avvisano
-
@zano80 come faccio a controllare i limiti prima di puntare? Non su tutti i book esce l'indicazione (ad esempio cliccando fuori dal riquadro)
-
@stevet
Betfair inserendo 10000 come importo, con tasto SHIFT o cliccando a vuoto
WH puntando 10000
Bwin/GD/Unibet & Co. puntando un importo molto alto (non esagerato, ma che superi il saldo. Su Bwin mi pare non si possa fare da mobile)
Betstars e Bet365 cliccando su max -
Anche su bet365 si può cliccare su Max
-
Bet365 come Betstars aggiungo, e oserei dire che dovrebbe essere lo standard per tutti i bookmakers, un click e via.
-
@zano80 anche lo standard giocodigitale non è male, 2€ su tutto e via tutti i dubbi
-
@tmbfc sarebbe pratico, il problema lí diventa trovare delle quote 1.00 per poterli giocare quei 2€... È un book con quote troppo generose
-
Buongiorno, volevo un'informazione... su skybet c'è la quota maggiorata su "Inter-Lazio: Inter vince ed entrambe le squadre segnano" (ovvero il classico 1+GOAL, quota 6)... dite che si riuscirebbe a sfruttare?
-
sono ormai piu di 2 mesi che sono stato limitato su william hill, quando vedo una surebet su wh mi ci butto come una iena e godo in maniera assurda come se ci guadagnassi 300 volte in piu, quindi grazie mille anche per questa sure
-
Grazie zano sei fenomenale:)
-
@zano80 credo di amarti.
25 € puliti puliti usando vari book. -
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 credo di amarti.
25 € puliti puliti usando vari book.Consigliamene uno al volo oltre a wh
-
@fla1994 lottomatica
-
In questi casi (tercera division) su BF che fate? puntate come non ci fosse un domani o vi limitate a restare un po' nell'ombra? io ho messo "solo" 60€, non vorrei rischiare limitazioni..
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
In questi casi (tercera division) su BF che fate? puntate come non ci fosse un domani o vi limitate a restare un po' nell'ombra? io ho messo "solo" 60€, non vorrei rischiare limitazioni..
Mai esagerare...io mi sn accontentato di 20€ di sure
-
Credo che su una quota errata, o meglio quasi inversa, sia dura restare nell ombra neanche con 2€..
-
@jonnymar1996 entra nel topic dedicato "il club delle (limitazioni) sulle maggiorate di skybet" in offerte esclusive
-
@zano80 non so se è un caso, ma erano le stesse quote di U/O 3.5, probabilmente le hanno duplicate in GG/NG e non se ne sono accorti..e oltretutto la dicitura diceva: Entrambe le squadre segnano che segnerà..non stanno per niente bene, la gare delle slitte li ha mandati fuori di testa
-
@valdivia11 "segnano che segnerá" sará una licenza poetica che si è preso il quotista di turno
-
qualche sure per GD?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet