Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 hanno un margine gli under over? non sapevo che anche nel basket ci fosse questo rischio
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 hanno un margine gli under over? non sapevo che anche nel basket ci fosse questo rischio
nono il problema è che alcuni considerano gli overtime altri no...
-
@InBorghese infatti avevo letto che dall'altra parte mancasse bet365 per esempio...comunque ho capito non c'è soluzione se non farsi una bella tabella e schermarsi tutto
-
@l13763m posso risponderti tra qualche giorno visto che ho iniziato da poco e con le limitazioni sono in difficoltà anche io
-
@l13763m beh dipende da te! Se sei limitato non hai molte scelte, o passi ai .com o sfrutti quello che hai.
-
@amaliasutera ok grazie ugualmente
-
@InBorghese il punto è proprio questo...quando sei fuorigioco sia con betfair che con maratonbet ne vale ugualmente la pena...Unibet manda in accettazione tutto ecc...
-
@l13763m su Betfair è difficile non essere limitato, dopo qualche sure limita chiunque..
Io stavo valutando di passare agli asiatici, non si ha la "sicurezza" degli aams però hai più tranquillità nel puntare cifre elevate senza essere limitati -
@InBorghese non conosco bene questa possibilità
-
Mi potreste dire chi quota i cartellini under over? Che sono rimasto impiccato con il limite puntata marathonbet
-
@Teferi11 ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi potreste dire chi quota i cartellini under over? Che sono rimasto impiccato con il limite puntata marathonbet
dopo 5 o 10 minuti ti fa ripuntare marathon.
cmq quasi tutti i book, devi solo controllare la compatibilità dei regolamenti
-
oggi nel dutcher ho trovato delle sure a 150 per cento sul campionato arabo il book era bet365,cè qualcuno che le ha giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet