Discussioni SUREBET
-
@InBorghese io quando le facevo sul basket o tennis aspettavo che la quota da contropuntare cambiasse vedendo l'andamento, comunque sono rischiose le live...
-
@Andrea_NinjaBet ma le trovavi te a mano penso, seguendo quei siti è impossibile..oppure mi manca qualcosa
-
@InBorghese La cosa piu buffa è che ha un costo maggiore rispetto al pre-match. Se costa di più vuol dire che è molto richiesto e possono permettersi di mantenere questo livello di costo. Se è richiesto significa che molti lo usano, e per usarlo significa che traggono un profitto almeno 10 volte superiore al costo. Ma come? non ho trrovato nulla in merito sul webbe
-
@InBorghese no no a mano, magari prendevo partite equilibrate in cui magari vince un game uno un game l'altro e puntavo a inizio game su uno e a fine game quando si alzava l'altra quota contropuntavo
-
@Andrea_NinjaBet in pratica come puntare under nel calcio e aspettare qualche minuto per contropuntare? In pratica segui l'andamento delle quote
-
@InBorghese si perchè sul tennis e basket le quote su partite equilibrate sono abbastanza gestibili e si alzano e abbassano ad ogni punto/game
-
la quota del lione è in rialzo su marathon... non aggiungo altro.
-
@Mauch91 in realtà sta scendendo, da 1.33 a 1.31
-
@Chopin io l'ho vista mentre andava su da 1,31 a 1,33... ma evidentemente è durata poco... taci che l'ho presa a 1.33 allora!
-
È permaloso marathonbet con i prelievi? Ho vinto un po' troppo lì sopra e sono sui 1000 euro, mi servirebbe prelevare ma non vorrei che si offendesse e mi abbassi i limiti
-
@InBorghese i limiti te li abbassa per le sciurbet dei prelievi non frega nulla a nessuni, prelevavo botte di 500 biscotti senza problemi
-
@AsterAsterix dici? Io la limitazione su Betfair l'ho avuta proprio dopo aver prelevato una cifra importante..magari è una coincidenza
-
@InBorghese guarda anche io ho avito la stessa sensazione su bf ma Mara non mi ha mai dato questa impressione, magari preleva a scaglioni se prorprio vuoi stare safe
-
@AsterAsterix sisi avrei comunque intenzione di prelevare non più di 200 alla volta, è che mi mette ansia tenere troppi soldi su book senza 2fa! Grazie dell'info comunque
-
@InBorghese confermo quanto dice asterasterix, la limitazione (parziale, non sono limitato del tutto) su marathon mi è arrivata e non ho mai prelevato
-
@Chopin @AsterAsterix limita gradualmente? il limite più pesante qual’è?
-
-
@Mostro-lll limita gradualmente, e limita prima nei mercati su cui fai sure. Il limite più pesante è zero spaccato
-
@Mostro-lll il mitico mara mi ha limitato sulle live a 10 perché lo usavo per contropuntare sempre
-
@AsterAsterix Inteso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet